Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimborso spese adozione internazionale

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche giorno fa abbiamo ricevuto il bonifico.Adozione conclusa a gennaio 2012.Beh,sette anni mica son tanti.!!!!In bocca al lupo a tutti per tutto.

Comment

• Grazie a chi ci mette al corrente della situazione dei rimborsi. Da quello che si intuisce sembra che siano ancora ai primi mesi del 2012...quindi bisogna armarsi di tanta pazienza. Contrariamente a ciò che era stato pubblicato sul sito della CAI, poi successivamente ridimensionato, non sembra che si proceda in modo così celere. Tuttavia rimane positivo che stiano cominciando a provvedere , speriamo bene. Chiederei a chi è stato già rimborsato se potrebbe spiegare più dettagliatamente come è avvenuto il rimborso (sembra che non sia preceduto da avviso) e in che misura è stato liquidato il rimborso, se possibile. Grazie e in bocca al lupo a tutti!

Comment

• Non abbiamo ricevuto nessun avviso, il rimborso è stato del 50% delle spese sostenute...

Comment

• Buongiorno, oggi, senza nessun avviso, ho ricevuto il bonifico nella misura del 30% (importo massimo erogabile in base al reddito), adozione conclusa a maggio 2012, domanda inviata a luglio 2018.
          Io cmq, avevo inviato scorsa settimana una mail alla cai per avere info, e loro mi avevano risposto il giorno dopo così :" la vostra istanza è stata completata e il 30 aprile abbiamo emesso mandato di pagamento,da tener conto che , una volta firmato dal capo dipartimento della cai, segue un iter amministrativo che noi stimiamo possa durare circa 15 giorni per arrivare alla Banca d'Italia che emette il bonifico, pertanto riteniamo che il bonifico sarà accreditato a giorni". - come è avvenuto!
          spero di essere stata abbastanza esaustiva e utile per chi ancora in attesa.
          buona giornata

Comment

• Grazie per averci passato l'informazione. Speriamo che presto tutti possiamo beneficiare del rimborso.

Comment

• Ciao a tutti, ieri finalmente è arrivato il rimborso anche a noi, adozione conclusa ad agosto 2012. Non abbiamo avuto nessun preavviso e l'importo rimborsato è stato di 5000 euro, come avevano detto nel bando. In bocca al lupo a tutti voi!

Comment

• Salve, oggi ho ricevuto il bonifico con il rimborso di € 5.000 senza nessun preavviso. Adozione conclusa agosto 2013.
                In bocca al lupo a Tutti

Comment

• Originariamente Scritto da ianpas65 Visualizza Messaggio
                  Salve, oggi ho ricevuto il bonifico con il rimborso di € 5.000 senza nessun preavviso. Adozione conclusa agosto 2013.
                  In bocca al lupo a Tutti
                  Sono già passati a liquidare l'anno 2013?

Comment

• Originariamente Scritto da Snoopy Visualizza Messaggio

Sono già passati a liquidare l'anno 2013?
                    Confermo Agosto 2013

Comment

• Ottimo!!!! Noi siamo di novembre 2013😅

Comment

• Anche noi novembre 2013. Forse la prossima settimana. Quando arriva avviso.

Comment

• Ragazzi oggi ho controllato sul conto e ho visto un bonifico dalla Presidenza del Consiglio (CAI) di euro 3000. Quindi perfetto rimborso arrivato. Adozione novembre 2013

Comment

• Venerdi ho ricevuto il bonifico del rimborso. Adozione conclusa a gennaio 2014.

Comment

• Noi di novembre 2013 ancora niente.
                              Ma non dovevano procedere in ordine cronologico?

Comment

• Magari conviene chiamare, giusto per capire come vanno le cose. Queste assegnazioni un po' a casaccio(sembra) magari è dovuto al fatto che le annate siano state divise a due o più gruppi di impiegati e questo procedere appaiati magari da' l'impressione che stiano saltando da un anno all'altro

Comment

Working...
                                X