Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovare il proprio avanzamento protocollo tribunale ...

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trovare il proprio avanzamento protocollo tribunale ...

Dove trovare l'avanzamento della propria domanda di adozione?🤗

https://minori.giustizia.it/index.ph...arg_ora0_sigma

Comment

Grazieeee😃

Comment

Salve, non sapevo fosse possibile avere queste informazioni riguardo l'avanzamento della pratica!
        Sapete cosa significa se ad oggi la pratica è presso la cancelleria civile?
        Grazie

Comment

Grazie per la dritta!!!!! non pensavo si potesse vedere la situazione...infatti non vedo il nostro dossier inserito""" uffffff

Comment

Buonasera, sono nuova non ho mai scritto, ma ho bisogno di sapere da chi c’e Passato. A marzo 2016 ho depositato disponibilità AI e AN, da agosto a novembre ho fatto incontri as e Psico, medico legale e polizia. A dicembre so che al tribunale di Ancona è arrivata tutta la documentazione, ma ad oggi non siamo mai stati chiamati dal giudice. Volevo sapere quanto è l’attesa tra il deposito delle relazioni e la chiamata da parte del giudice, mi sembrava che il giudice diceva convocare entro 2 mesi dalla deposizione delle relazioni!!!???, sbaglio??? La cancelleria mi ha detto che siamo tra le coppie da convocare ma no n mi ha detto il tempo necessario. Mi date qualche delucidazione. Grazie mille

Comment

strano, noi siamo di un altro tribunale e regione perٍ ci hanno dato l'appuntamento dopo un mese che avevamo consegnato i documenti.

Comment

Ciao, non so se nel frattempo le cose siano cambiate, ma mi risultava che il tribunale di Ancona fosse lentissimo. Qualche anno fa degli amici ci hanno messo 2 anni dalla consegna della domanda, per avere il decreto.
                Ti auguro che magari le cose siano cambiate.
                Prova a sentire in gruppi territoriali di famiglie adottive, nel thread della tua regione, magari ti danno informazioni aggiornate.
                In bocca al lupo.

Comment

Working...
                X