Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colloquio informativo: decreto e firma documenti sono obbligatori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• colloquio informativo: decreto e firma documenti sono obbligatori?

Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho appena avuto il decreto di idoneità, pur cui stiamo valutando vari Enti tramite i colloqui informativi Quasi tutti perٍ ci hanno chiesto, come requisito per accedere al colloquio, di presentare il decreto e alcuni anche i firmare dei documenti:
    E' normale?
    Essendo proprio all'inizio non vorremo vincolarci subito... non abbiamo ancora capito come funziona....
    Se qualcuno potesse darmi indicazioni ve ne sarei grata...c i sentiamo un po' persi

Ciao e benvenuta sul forumCi sono enti che senza il decreto non danno neanche informazioni e ci sono enti che ti dicono tutto anche senza decreto ti danno tutte le informazioni che vuoi. Noi abbiamo girato prima di avere il decreto, su consiglio dei servizi sociali. Abbiamo scartato tutti gli enti poco disponibili o con pretese come quella fatta a voi e scelto un entr che si e' dimostrato molto disponobile e trasperente e ci ha anche fatto partecipare senza avere ancora l'idoneita, a un corso obbligatoria da fare prima di conferire il mandato. ho letto l'altro post dove chidevate di un ente. Lo abbiamo scartato perche molto poco trasparente secondo noi.In becco alla cicogna

Comment

Buffy mp per te.

Comment

Ciao, se puٍ essere utile ti riporto la nostra esperienza: dei 6 enti che abbiamo incontrato solo 1 ci ha chiesto il decreto di idoneità prima dell'incontro (CIFA, che comunque lo dice chiaramente anche nel suo sito). Per tutti gli altri non è stato necessario averlo. Sia Cifa, sia altri 2 enti che abbiamo deciso di riincontrare e che a questo punto ci hanno chiesto copia del decreto e della relazione, ci hanno fatto firmare esclusivamente l'informativa per la privacy. Non credo che altre richieste siano lecite, se non a fini di statistiche per l'ente stesso, ma questo è un mio parere personale. Se ti servono altre informazioni sono a disposizione.
        Buona scelta

Comment

Working...
        X