Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi sulle modalità della sentenza di idoneità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbi sulle modalità della sentenza di idoneità

ciao
    - vorrei sapere se il giudice informa la coppia della sua decisione al termine del colloquio a cui si è chiamati?
    - La decisione del giudice deve essere approvata da un collegio. Capita che sia diversa da quella comunicata dal giudice?

grazie
    Roberto

il giudice si basa sulla relazione dei serrvizi sociali sopratutto...

Comment

Ciao, nel mio caso no! Relazione positiva, colloquio con il giudice positivo con tanto di complimenti per la scelta e decreto negativo. Per fortuna esiste la corte d'appello e da piu' di un anno ho a casa il mio cucciolo russo!
      Ma ogni tribunale e' a se e ogni storia e' personale e visto che abbiamo fatto domanda per una seconda ado non mi faccio nessuna illusione, aspettero' il decreto finale.

Buon anno a tutti e in bocca alla cicogna!!!!!!!

Comment

ciao roberta, nel nostro caso il giudice ci ha detto subito che per lui eravamo idonei per la AN e che per la AI dovevamo aspettare il decreto ma si è sbilanciato dicendo che non ci sarebbero stati problemi. e cosى è stato.
        come hanno detto ogni tribunale e giudice onorario è a se-
        Bacioni e tanti auguri di buon 2012 a tutti

Comment

a noiavevano dato decreto negativo ma poi in corte di appello i giudici hanno reso ridicoli la asl per le motivazione esposte e assurde...

Comment

Working...
          X