Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'era una volta.. Foxtv,

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'era una volta.. Foxtv,

Pensavo fosse un bel film da poter vedere a Natale... Una favola, invece ha un esor*** sorprendente .
    Tratta il tema dell'adozione: in modo..Non ho parole...
    Il bambino protagonista trova la sua mamma biologica dopo dieci anni e la porta nel paese dove il tempo si e' fermato e dove c'e 'la mamma adottiva che sembra solo che gli vuole bene, ma fa solo finta!! Cosى dice il bambino protagonista.. Due battute successive e ho spento tutto.
    Il mio bambino adottato tre anni fa,andando a dormire mi ha chiesto: ma tu invece mi vuoi bene vero?
    Certo l'ho rassicurato, ma come si fa a mandare in televisione messaggi cosi' !Programma pubblicizzato come una favola. Meno male che io ero li' vicino e ho spiegato e fatto capire che quello che diceva era sbagliato.
    Ma noi mamme adottive dobbiamo sempre stare attente a tutto,? Il rischio e' che i nostri figli colgano messaggi sbagliati e che se li tengano dentro. Sono arrabbiatissima che se potessi denuncerei la rete televisiva..

i miei sono grandi, ma fortunatamente ero con loro, abbiamo iniziato a scherzarci su, ma anche io ho avuto un colpo allo stomaco. Certo il modo migliore di trattare il tema adozione... la storia tra le altre cose di per sè potrebbe anche essere carina. In più a me si è creato il problema che la mia seconda ha iniziato a dire che ce ne sono un sacco di mamme adottive cosى (e forse non ha proprio tutti i torti dal suo punto di vista dato che ha subito anche diversi secondi abbandoni e quando eravamo insieme ha visto portare indietro diversi bimbi). Si in realtà bisogna star davvero attente a tutto, proprio a tutto mai abbassare la guardia!

Comment

Non ho capito di che cosa state parlando... Mi dite il titolo del film o del programma?

Comment

il titolo è "c'era una volta" ed è trasmesso su fox!

Comment

Veramente uno schifo !!!La solita americanata ....hanno un concetto di adozione che io non condivido!

Comment

Ieri invece ho visto su "Arturo" (!) "Destini incrociati": la video cronaca di un'adozione in America. Mah... un'americanata..! Perٍ sufficientemente rispettosa dei protagonisti e degli spettatori.

Comment

in realtà nn parla di adozione fine a sé stessa è un fantasy e quindi ho deciso di non turbarmi più di tanto, lo guardo con i ragazzi ma al massimo ci possiamo scherzare su

Comment

Working...
              X