Se questa è la tua prima visita controlla le nostre FAQ.
Per scrivere sul forum devi registrarti
Per iniziare a navigare scegli il forum che più ti interessa.
ciao, a gennaio io e mia moglie dovremmo avere il via libera dal tribunale. e stiamo quindi cercando l'ente e il Paese a cui indirizzarci. Cosa potete dirmi dei tempi dell'iter adottivo dell'Ungheria?
grazie
Roberto
ciao Roberto, le risposte sono pù meno le stesse degli altri paesi. Magari girella un pٍ nel forum e leggi i post specifici dei pesi che ti interessano.
ciao Roberto anche se credo tu ti sia già informato ,posso risponderti che noi abbiamo dato mandato all'ente aiau di firenze a fine gennaio, ancora non ci propongono nessun abbinamento comunque loro dicono 6 mesi dopo che diamo mandato ,ma poi tutto puٍ variare ad esempio:
se dai disponibilità per tre fratelli ( o sorelle ) di età otto anni credo che molto prima dei sei mesi tu possa essere contattato,se invece come noi abbiamo dato si mandato ma per uno di massimo sette annio due ma che perٍ l'altro pargoletto sia più piccolo sei sette anni , allora credo che la scelta debba portare più pazienza comunque credo che più di un anno non dovremmo aspettare . Se hai qualche altra domanda da fare io sono qui a presto ed in bocca al lupo !!!!!!
certo che ogni storia è veramente a se!!! Sembra incredibile!!! Anche noi abbiamo dato mandato ed adottato con AIAU di Firenze. Noi avevamo dato mandato a Gennaio 2011 ad Aiau per l'Ucraina per un solo bambino poi con le complicanze nel paese ad inizio luglio abbiamo cambiato paese e scelto l'ungheria e udite udite per nostra grande gioia il 10/12/2011 abbiamo conosciuto le nostre figlie e pensare che è già quasi passato un anno.... Cmq a chi puٍ interessare noi saremo nella sede dell'Aiau il 27/10 a raccontare la ns storia!
Comment