Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sogno nel cuore

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un sogno nel cuore

Ciao ragazzi
    Siamo una coppia di quarantenni io sono Genovese mentre mia moglie è ungherese di Budapest, viviamo a Genova ed abbiamo un bimbo di 18 mesi, inoltre mia moglie ha una ragazza ormai di 20 anni che vive a Budapest e ci viene a trovare ogni 40 girni circa rimanendo una settimana con noi . Conosco bene l'Ungheria perchè prima di sposarci nel 2008 ho fatto 4 anni di viaggi a Budapest e devo dire che è una città fantastica. Abbiamo atteso a lungo prima di sposarci perchè Kris viveva oltre che con sua figlia anche con una nonnina centenaria che naturalente non era possibile portare via da Buda e pertanto , la nostra relazione è proseguita per anni cosi con lunghi lunghi viaggi....soprattutto miei , dopo questa breve presentazione vi chiedo una cosa, cosa vuol dire dare il mandato alla AIAU in Ungheria? Noi abbiamo valutato l'ipotesi dell'adozione , chiaramente mia moglie essendo ungherese per noi sarebbe meno problematico se si potesse indirizzare li rispetto ad altri posti per vari motivi, lei ha ancora la famiglia che vive li , per non parlare della lingua...charamente il mio ungherese è un disastro....ma il suo no!!
    Sono sicuro che qualcuno di voi sapra darci qualche consiglio valido
    Vi ringrazio anticipatamente e vi mando un grande abbraccio!!
    chiaramente potete scrivere anche sulla mail personale
    [email protected]
    ciao Massi e Kris.

ciao massimo, forse il fatto che non sia super esperta ( come invece molti amici del forum sono e sicuramente ti daranno le loro opinioni) non so se ho ben capito la domanda. Perٍ provo a rispondere. L'aiau è un ente come ce ne sono altri in italia, che opera in diversi paesi fra cui l'ungheria. Per dare mandato devi prima fare il percorso per avere l'idoneità ( domanda al tribunale..e iter, fino ad arrivare al decreto) dopo di che puoi dare mandato. Per fare domanda dovete essere sposati, da tre anni ma si somma anche la convivenza. Scusami se ho detto cose ovvie o che sai già.-Resto a disposizione, in bocca al lupo.

Comment

Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎