Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Kiev (jeawrong)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente Kiev (jeawrong)

Siamo a Kiev, cenato con la nostra referente e domani appuntamento al ministero delle politiche sociali alle 11. Siamo vicinissimi al centro, palazzo vecchiotto, androne, scale e ascensore messi male ma l'appartamento è dignitoso, iper riscaldato (in maniche corte si sta benissimo), modem e cavo ethernet presenti (chissà perchè Linux non ne vuole sapere di vedere il cavo, mentre dal netbook e con windows funziona... mah).
    Il freddo di Kiev mi è sembrato piacevole (rispetto agli ambienti caldi), per il resto aspetto di vedere qualcosa della città domani. I voli sono stati discreti (meglio la tratta Roma-Vienna di quella Vienna-Kiev), anche se i controlli ai gates sono piuttosto rigidi e snervanti... penso che con un bambino al seguito opteremo per un volo diretto!
    Spero di tenervi aggiornati con costanza
    Last edited by jeawrong; 20-12-11, 05:11 . Motivo: cambiato titolo messaggio

Grazie Jeawrong per gli aggiornamenti e ... mi raccomando ricordati di strofinare la statua domattina!!!! In bocca al lupo e tienici informati noi siamo con te!!!!

Comment

Ciao Jeawrong, sono felicissima di leggervi. Ho sentito anche giusti e mi ha detto che è molto felice. Domani hanno l'appuntamento al dap alle ore 11. La referente pare molto simpatica, anche lei ha cenato con loro. Dice che Kiev è stupenda, tutta illuminata con tantissimi alberi di Natale. Un atmosfera unica. Vi auguro che domani la vostra vita diventi una sorgente infinita di gioia, illuminata dal colore dei sorrisi e della felicità. Vi abbraccio a tutti e quattro

Comment

Si Bolivia, per quel poco che abbiamo visto Kiev e carina, forse un pٍ contraddittoria architettonicamente (palazzi molto nuovi accanto a palazzi storici), ma questo accade anche da noi. Contiamo di vedere qualcosa di più domani... con Giusti e suo marito abbiamo volato e subito i controlli ai gates (veramente minuziosi e snervanti...), ci siamo fatti molta compagnia e anche divertiti, speriamo che domani tutto vada per il meglio

Comment

Originariamente Scritto da jeawrong Visualizza Messaggio
          Si Bolivia, per quel poco che abbiamo visto Kiev e carina, forse un pٍ contraddittoria architettonicamente (palazzi molto nuovi accanto a palazzi storici), ma questo accade anche da noi. Contiamo di vedere qualcosa di più domani... con Giusti e suo marito abbiamo volato e subito i controlli ai gates (veramente minuziosi e snervanti...), ci siamo fatti molta compagnia e anche divertiti, speriamo che domani tutto vada per il meglio
          Buonanotte Jeawrong, spegni il pc e cercate di riposare

Comment

Ciao Jeawrong

ben arrivati a Kiev

per domani

Cicogna.jpgdita incrociate.jpgcicogna1.gifIncrocio le dita.jpgcicogna2.jpg

Comment

Grazie Jimmy
              Per Bolivia: fra poco vado anche io... F. già dorme sonoramente (con qualche goccina di aiuto...)

Comment

Buona notte e sogni d'oro

riposa che domani devi essere in forma

Comment

Jimmy, vado a farmi una camomilla doppia, anzi tripla.

Comment

Il msg precedente era per Jeawrong, ma vale anche per te

dai Bolivia che sarà un successo. letto la mail di Giugab?

Comment

Jeawrong, avete qualche notizia ? Che succede ?

Comment

Bolivia sarà ancora in giro tra il DAP e altre cosette a Kiev.

Non si è ancora collegato oggi.

Stai tranquilla

Comment

Ma sono quasi le 15 e lى le 16. Mamma miaaa

Comment

Anche ieri per Gigab c'è voluta sera.

quindi tranquilla non vuol dire nulla.

Voglio vedere te il 19, tra appuntamento e compleanno se ti farai viva prima di sera.
                            Te strozzo se non invii un sms Risata.gif

Comment

Bello il mio dentone

Comment

Working...
                              X