Siamo a Kiev, cenato con la nostra referente e domani appuntamento al ministero delle politiche sociali alle 11. Siamo vicinissimi al centro, palazzo vecchiotto, androne, scale e ascensore messi male ma l'appartamento è dignitoso, iper riscaldato (in maniche corte si sta benissimo), modem e cavo ethernet presenti (chissà perchè Linux non ne vuole sapere di vedere il cavo, mentre dal netbook e con windows funziona... mah).
Il freddo di Kiev mi è sembrato piacevole (rispetto agli ambienti caldi), per il resto aspetto di vedere qualcosa della città domani. I voli sono stati discreti (meglio la tratta Roma-Vienna di quella Vienna-Kiev), anche se i controlli ai gates sono piuttosto rigidi e snervanti... penso che con un bambino al seguito opteremo per un volo diretto!
Spero di tenervi aggiornati con costanza
Il freddo di Kiev mi è sembrato piacevole (rispetto agli ambienti caldi), per il resto aspetto di vedere qualcosa della città domani. I voli sono stati discreti (meglio la tratta Roma-Vienna di quella Vienna-Kiev), anche se i controlli ai gates sono piuttosto rigidi e snervanti... penso che con un bambino al seguito opteremo per un volo diretto!
Spero di tenervi aggiornati con costanza

Comment