Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiese con rito cattolico a kiev

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiese con rito cattolico a kiev

Ciao ragazzi, ho provato a fare una ricerca per vedere quali sono le chiese con rito cattolico a Kiev. Purtroppo non ci sono riuscita, chi di voi essendo già stato a Kiev mi puٍ dare questa informazione ?
    Avendo l'appuntamento al dap il 19 non so se a Natale saremo ancora a Kiev perٍ, nel caso fosse cosى, non vorrei perdermi la S.Messa del giorno di Natale. Considerando poi che nella seconda parte del procedimento adottivo bisogna stare a Kiev per un pochino di giorni, per me sarebbe molto importante sapere dove poter andare a Messa. Chi puٍ aiutarmi ? Jimmy, tu mi sai dire qualche cosa ?
    Vi ringrazio veramente di cuore

Bolivia purtroppo io non riesco ad esserti d'aiuto

sono stato in chiese ortodosse.

Non ricordo se lorenzoboo o grizabella, quando un altra volta mi hai fatto questa domanda, parlavano di una chiesa vicinissimo al centro di Kiev (dove alloggerai sicuramente)

1 settimana al grande evento

Comment

C'è una chiesa con rito cattolico sulla salita che porta da P.zza Maidan alla collina del dap.
      Non ricordo la via, ma sicuramente non avrai difficoltà a trovarla perchè è una via di passaggio per chi sale nella parte alta di Kiev per recarsi al dap o a S. Sofia.
      Tra l'altro la chiesa è punto di ritrovo di tante coppie italiane.

Comment

Come dice Raman la chiesa cattolica dovrebbe essere nella parte alta ...... a noi dissero che si trovava nella strada a sinistra di San Michele quindi bisogna oltrepassare Santa Sofia e San Michele.

Ciao

Comment

GRAZIE A TUTTI PER LE INFORMAZIONI, PER ME E' MOLTO IMPORTANTE AVERE NOTIZIE SU QUESTA COSA. Un abbraccio a tutti voi

Comment

E' molto centrale quindi sarà vicina al tuo alloggio

Abbraccio forte.jpg

Comment

Ciao Bolivia,
              la chiesa mi sembra che sia quella di Sant'Alessandro e dovrebbe essere questa:
              http://www.openstreetmap.org/?lat=50...903496&zoom=18

Comment

Originariamente Scritto da dok2010 Visualizza Messaggio
                Ciao Bolivia,
                La chiesa è proprio questa.L'ultimo appartamento che abbiamo avuto era proprio vicino alla chiesa,un giorno abbiamo partecipato ad una S.messa in lingua spagnola.Li vicino c'è anche un parco con giochi per i bambini e un bel affaccio sul fiume.

Comment

Ciao Bolivia,
                  Esattamente, è proprio questa.
                  Non ricordo gli orari, ma nella giornata festiva puoi scegliere tra messa in ucraino, in russo e pure in inglese.
                  Per l'italiano magari puٍ organizzare qualcosa Jimmy assieme all'apertura dei suoi negozi

Comment

Mi devo organizzare, perٍ ci vuole primavera

Comment

Ciao Bolivia,
                      Vedo che le "nostre" mappe sono piaciute
                      Appena posso inserisco la pizzeria Walter, vicinissima al centro (vi abbiamo cenato stasera), menu scritto in italiano e poi in cirillico e dove capiscono l'italiano, la cena era squisita (insalata caesar) e l'ambiente carino.

Comment

Originariamente Scritto da jeawrong Visualizza Messaggio
                        Vedo che le "nostre" mappe sono piaciute
                        Appena posso inserisco la pizzeria Walter, vicinissima al centro (vi abbiamo cenato stasera), menu scritto in italiano e poi in cirillico e dove capiscono l'italiano, la cena era squisita (insalata caesar) e l'ambiente carino.
                        Sono tanto felice di sapervi sereni. Un abbraccio a F. Ciao ragazzi, riposatevi per domani ed esercitatevi con Gigino e Gigetto

Comment

Bolivia, ti rimando quanto inserito in un post mesi fa. è la mail di una suora, figlia di Maria Ausiliatrice, che risiede a Lviv.

1. chiesa di s. Alessandro (cosciol sw. Aleksandra), via =uliza Koscielna 17
                          25 dicembre ci saranno le s. Messe: 7.30pl; 10.00ukr; 12.00ing; 13.00pl; 17.00rus; 18.00ukr. Dopo le ore ho segnalato in che lingua sara celebrata la Messa. tel. 44/ 229-73-09
                          2. chiesa di s. Nicola (cosciol sw. Nicolaia) ul. Velyka Vasylkivskaia 75, 5
                          s. Messe nei giorni festivi: 9.00 ukr; 11.00 spag; 11.45 pl; 13.00 ukr; 18.00 rus

questi orari si riferivano esattamente al Natale scorso, in cui noi eravamo a Kiev.
                          un abbraccio

Comment

Ciao caye

abbracci.gif

Comment

Originariamente Scritto da caye Visualizza Messaggio
                              Bolivia, ti rimando quanto inserito in un post mesi fa. è la mail di una suora, figlia di Maria Ausiliatrice, che risiede a Lviv.

1. chiesa di s. Alessandro (cosciol sw. Aleksandra), via =uliza Koscielna 17
                              25 dicembre ci saranno le s. Messe: 7.30pl; 10.00ukr; 12.00ing; 13.00pl; 17.00rus; 18.00ukr. Dopo le ore ho segnalato in che lingua sara celebrata la Messa. tel. 44/ 229-73-09
                              2. chiesa di s. Nicola (cosciol sw. Nicolaia) ul. Velyka Vasylkivskaia 75, 5
                              s. Messe nei giorni festivi: 9.00 ukr; 11.00 spag; 11.45 pl; 13.00 ukr; 18.00 rus

questi orari si riferivano esattamente al Natale scorso, in cui noi eravamo a Kiev.
                              un abbraccio
                              Crazie cara. Ti abbraccio fortissimo e ti sono tanto vicina

Comment

Working...
                              X