Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il meraviglioso viaggio dei settembrini e ottobrini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il meraviglioso viaggio dei settembrini e ottobrini

Un unico topic per i vostri meravigliosi racconti e per i nostri incoraggiamenti

cicogna2.jpgIncrocio le dita.jpgcuore rosso.jpgbandiera ucraina cuore.jpgcuore ucraino.jpg

Ah beh mi iscrivo subito anche se non mi hanno ancora chiamato!!!
    Sento perٍ che ci chiameranno la settimana prossima.

Comment

Originariamente Scritto da clodimanu Visualizza Messaggio
      Ah beh mi iscrivo subito anche se non mi hanno ancora chiamato!!!
      Sento perٍ che ci chiameranno la settimana prossima.
      Sono d'accordo con te clodi!!!!
      Iscritto e.....fiducioso.

Comment

Ci sono, preparativi in corso, per ora ansia sotto controllo

Comment

Anche io m i iscrivo ma per fare il tifo.......che dite ce n'è bisogno ?????

Comment

L'Energia Positiva non fa mai male!

Comment

per new mum 2
              ci siamo, il 7 dicembre è arrivato....in becco alla cicogna e tanta tanta fortuna ..........al dap!!!!!!!!!!!!!!
              Hai la casella piena, ti avevo mandato un mp.

Comment

anch'io sono qui a fare il tifo per voi ....

Comment

Originariamente Scritto da TONYMANERO Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo con te clodi!!!!
                  Iscritto e.....fiducioso.
                  Tony, se ci penso mentre mi scrivevi che mi avrebbero chiamato tra il 19 ed il 20...... è rientrato mio marito dandomi la notizia!
                  Tony, auguro anche a te che la prossima settimana arrivi la tua data di partenza e spero, con tutto il cuore, di incontrarci in Ucraina. Ti abbraccio infinitamente

Comment

Originariamente Scritto da Bolivia Visualizza Messaggio
                    Tony, se ci penso mentre mi scrivevi che mi avrebbero chiamato tra il 19 ed il 20...... è rientrato mio marito dandomi la notizia!
                    Tony, auguro anche a te che la prossima settimana arrivi la tua data di partenza e spero, con tutto il cuore, di incontrarci in Ucraina. Ti abbraccio infinitamente
                    Grazie Bolivia, sei davvero gentile. Al 99% la settimana prossima si dovrebbe chiudere il cerchio di tutti noi ottobrini.
                    Per l'incontrarci a Kiev, lo spero e sarebbe bello concretizzare la cena di cui parlava Jimmy giorni fa....e, comunque, da come ti sei descritta non avremo sicuramente dubbi nel riconoscerti (capelli rossi, folti, ma soprattutto i famigerati stivali).
                    Tante belle cose e buona Domenica del Signore. Ciaooooooo

Comment

Grazie Bolivia, sei davvero gentile. Al 99% la settimana prossima si dovrebbe chiudere il cerchio di tutti noi ottobrini.
                      Per l'incontrarci a Kiev, lo spero e sarebbe bello concretizzare la cena di cui parlava Jimmy giorni fa....e, comunque, da come ti sei descritta non avremo sicuramente dubbi nel riconoscerti (capelli rossi, folti, ma soprattutto i famigerati stivali).
                      Tante belle cose e buona Domenica del Signore. Ciaooooooo
                      Tony, considera poi che per riconoscerci oltre che me con capelli rossi e folti c'è il mio primogenito che sicuramente non ha capelli rossi e folti e non ha il colorito "mozzarella" come mi chiama lui. C'è poi mio marito che ha capelli brizzolati. Siamo un tris veramente variopinto

Comment

Originariamente Scritto da Bolivia Visualizza Messaggio
                        Tony, considera poi che per riconoscerci oltre che me con capelli rossi e folti c'è il mio primogenito che sicuramente non ha capelli rossi e folti e non ha il colorito "mozzarella" come mi chiama lui. C'è poi mio marito che ha capelli brizzolati. Siamo un tris veramente variopinto
                        Si si Bolivia, scusa hai ragione, dimenticavo la bella foto di tuo marito col tuo bel giovanotto; è che ero stato distratto dalla materialità degli stivali da dap. Siete davvero una gran bella famiglia e, il giorno del tuo compleanno sarete PERFETTI!!!!!

Comment

Si si Bolivia, scusa hai ragione, dimenticavo la bella foto di tuo marito col tuo bel giovanotto; è che ero stato distratto dalla materialità degli stivali da dap. Siete davvero una gran bella famiglia e, il giorno del tuo compleanno sarete PERFETTI!!!!!
                          Spero tanto di incontrarti

Comment

Buona domenica a tutti

la prossima settimana sarà ricca di eventi

ci saranno partenze, incontri al dap e telefonate

abbiate fede e vedrete che sarà un favoloso natale per tutti voi

Abbraccio forte.jpgcuore ucraino.jpgCicogna.jpgIncrocio le dita.jpgSMILE ALLEGRO.jpg

Comment

Buongiorno a tutti

Caye non riesce a scrivere e quindi mi ha incaricato di fare un in becco alla cicogna a tutti i partenti e a chi deve ricevere ancora l'invito.
                              Riesce a leggervi comunque

Buona giornata e incrociamo le dita

Comment

Working...
                              X