Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricorso?????

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ricorso?????

Ciao a tutti, siamo a Mukachevo e ieri abbiamo avuto la sentenza....... positiva, peccato che c'erano due procuratori che hanno dato parere negativo e si prevede che facciano ricorso!!!!!!
    Dal momento che riguardo a questa cosa non ne sappiamo niente, mi potete aiutare a capire cosa succede in questi casi????
    Il procuratore è della procura dellà città!!!!!
    Siamo molti stanchi di questa situazione interminabile, il primo abbinamento cè stato il 14 settembre ed è andato male, il secondo, con le nostre stelle il 7 ottobre........ sono 3 mesi!!!!!!!!!!!!
    Io non vorrei dover lasciare di nuovo i bambini e tornare in Itali.
    In genere come funziona?????????????????

Lolly, non so risponderti ma voglio mandarti un abbraccio...

Comment

Originariamente Scritto da lollypopp
      Ciao a tutti, siamo a Mukachevo e ieri abbiamo avuto la sentenza....... positiva, peccato che c'erano due procuratori che hanno dato parere negativo e si prevede che facciano ricorso!!!!!!
      Dal momento che riguardo a questa cosa non ne sappiamo niente, mi potete aiutare a capire cosa succede in questi casi????
      Il procuratore è della procura dellà città!!!!!
      Siamo molti stanchi di questa situazione interminabile, il primo abbinamento cè stato il 14 settembre ed è andato male, il secondo, con le nostre stelle il 7 ottobre........ sono 3 mesi!!!!!!!!!!!!
      Io non vorrei dover lasciare di nuovo i bambini e tornare in Itali.
      In genere come funziona?????????????????
      ma non c'è un avvocato con voi?

Comment

JIMMY??????PUOI FARE QUALCOSA? contattate con mp privato Jimmy73 forse lui puo' darvi qualche indicazione......mi dispiace lolly!!!!!!
        ti abbraccio fortissimo!!!

Comment

Cose di pazzi

chissà che vogliono, forse sanno di qualche parente che è interessato. So che puٍ fare ricorso e contestare un famigliare che ne abbia diritto.

ti scrivo in privato

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73
            Cose di pazzi

chissà che vogliono, forse sanno di qualche parente che è interessato. So che puٍ fare ricorso e contestare un famigliare che ne abbia diritto.

ti scrivo in privato
            Ma quali parenti. Se ci fossero farebbero ricorso loro.
            Io so che ci sono regioni e province dove sono veramente avversi all'adozione internazionale, Punto !!!

Lolly, non hanno motivato questa cosa ?

Lo so che non è una bella cosa ma non c'è modo tramite referenti di capire cosa vogliano questi due procuratori? Magari vogliono proprio qualcosa, e se cosى fosse sarebbe la cosa più semplice per voi, basta viaggi, fra 10 giorni a Kiev e poi a casa.

Comunque non ho parole per quanto sono stronze tante persone che in teoria dovrebbero fare il bene dei bambini sfortunati.

In bocca al lupo.

Ciao

Comment

Noi abbiamo vissuto la nostra sentenza insieme ad un'altra coppia italiana del nostro ente conosciuta nell' istituto dei nostri figli.....la nostra sentenza tutto liscio, mentre la loro il procuratore non era affatto d'accordo a separare il bimbo con la sua sorella grande che viveva in un'altro istituto ma che oltre periodicamente uno zio la andava a trovare ogni estate andava in Francia con il progetto dell'accoglienza, da puntualizzare che i fratelli nemmeno si conoscevamo perchè il bimbo era andato in istituto dopo il primo anno di età che aveva passato in ospedale.....comunque ci fu una grossa battaglia in tribunale e invece il giudice per il bene del bimbo dette la sentenza positiva ma loro ebbero 10 giorni di incubi perchè erano sicuri che il procuratore avrebbe impugnato la sentenza invece non successe e loro con noi poterono andare a prendere il bimbo.....per cui merita prima di fare qualcosa attendere la loro impugnazione, certo tramite l'ente farvi consigliare quale strada prendere......in più la referente deve parlare chiaro anche con il direttore dell'istituto per capire come stanno le cose........

Comment

Ricordo che c'è una coppia di nostri amici del forum che stanno attraversando un calvario difficile con la loro adozione e sono mesi che stanno combattendo per vedere finalmente realizzato il loro sogno.

Comment

Scusate l'ho tolto.
                  Last edited by Emi; 02-12-11, 04:12 .

Comment

Comunque Emi, non vorrei che avessi ragione tu

Comment

Originariamente Scritto da Bolivia
                      Comunque Emi, non vorrei che avessi ragione tu
                      scusa che post è stato cancellato? qual'era la notizia che non si puo' più leggere?

Comment

ti rispondo con MP

Comment

Originariamente Scritto da Bolivia
                          ti rispondo con MP
                          ok ti aspetto grazie

Comment

Originariamente Scritto da new mum 2
                            ok ti aspetto grazie
                            Se pensate che possa essere di utilità per gli altri del forum, fateci sapere, anche se non sono buone nuove.

Comment

...secondo me vogliono solo una cosa e soldi....

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎