Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scommessa previsioni partenze ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scommessa previsioni partenze ottobre

vorrei dare inizio ad un nuovo argomento di discussione..visto che i settembrini sono stati quasi tutti chiamati....non ci rimane che scherzare un po tra il serioed il faceto.. sulle prossime partenze di ottobre..chi ha idee al riguardo si faccia avanti... per il 12 ottebre ed il 27.

Ad oggi manca l'appuntamento al dap di alcuni attesini di Settembre.......TELEFONI SQUILLATE!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Antonella aspettiamo le chiamate del 29 settembre

ma mi sa che come avevo previsto il Natale lo passate tutti insieme a Kiev

Credo che in questo periodo hanno lavorato tutte le pratiche e che quindi non ci voglia molto a chiamare tutti

BOLIVIAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI PRONTA?

FORZA FORZA FORZA UCRAINA

stiamo_arrivando.jpg ok.jpg

Comment

Antonella, sono paralizzata. Scusa, tu quando hai depositato ? vedi che sono nel pallone ?

Comment

Boliviaaaa

mi sa mi sa che alla befana festeggi il Natale Ucraino Risata.gif

SMILE ALLEGRO.jpgLinguaccia1.jpgTELEFONI.jpgdita incrociate.jpg

Comment

27 ottobre

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
              Antonella aspettiamo le chiamate del 29 settembre

ma mi sa che come avevo previsto il Natale lo passate tutti insieme a Kiev

Credo che in questo periodo hanno lavorato tutte le pratiche e che quindi non ci voglia molto a chiamare tutti

BOLIVIAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI PRONTA?

FORZA FORZA FORZA UCRAINA

[ATTACH=CONFIG]2516[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2517[/ATTACH]
              Eh sى Jimmy lo sai che bello tutti gli amici del forum in Ucraina e qui noi a fare il tifo per loro e per i bimbi ucraini......ma tra poco anche per i tuoi cuccioli colombiani!!!!!!!!

Comment

Ciao Debora

nel frattempo mi godo più di un mese con la principessa Ucraina e dopo spero di ricevere un bel regalo per il mio compleanno (26 gennaio) l'OK con la partenza per febbraio.

Piano piano partiamo tutti

cuore ucraino.jpgCuore Colombiano.jpg

Comment

Jimmy, se le due coppie del 28 hanno appuntamento il 13, come facciamo noi a stare lى entro Dicembre. Fino a quando il DAP da appuntamenti ?

Comment

Non mi ero scordata della tua principessa perchè ormai il suo arrivo è una sicurezza.......chissà che la telefonata arrivi prima del tuo compleanno cosى sarà una data da ricordare!!!!!!!
                    Eh sى piano piano tutti i bimbi troveranno una famiglia pronta ad accoglierli!!!!!!

Comment

Antonella, il tuo ente che previsione ha fatto ?

Comment

Propongo di presentarci al DAP con un cartello in mano:
                        FORUM AIBI: UCRAINA
                        Che ne dite?

Comment

Si si con il cartello appeso al collo con su scritto " italiani disperati chiedono appuntamento. I mariti con la barba lunga ed incolta, noi donne tutte disordinate e sciatte. Secondo voi dove ci mandano ?....................

Comment

Originariamente Scritto da Bolivia Visualizza Messaggio
                            Jimmy, se le due coppie del 28 hanno appuntamento il 13, come facciamo noi a stare lى entro Dicembre. Fino a quando il DAP da appuntamenti ?
                            Non ricordo più, forse spennacchiotto, ma ho letto di qualcosa fino al 31 dicembre

Comment

Originariamente Scritto da Debora ucraina Visualizza Messaggio
                              Non mi ero scordata della tua principessa perchè ormai il suo arrivo è una sicurezza.......chissà che la telefonata arrivi prima del tuo compleanno cosى sarà una data da ricordare!!!!!!!
                              Eh sى piano piano tutti i bimbi troveranno una famiglia pronta ad accoglierli!!!!!!
                              La speranza è l'ultima a morire e spero in un regalo Natalizio a dire il vero

Incrocio le dita.jpg

Comment

Working...
                              X