vorrei dare inizio ad un nuovo argomento di discussione..visto che i settembrini sono stati quasi tutti chiamati....non ci rimane che scherzare un po tra il serioed il faceto.. sulle prossime partenze di ottobre..chi ha idee al riguardo si faccia avanti... per il 12 ottebre ed il 27.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scommessa previsioni partenze ottobre
Collapse
X
-
Antonella aspettiamo le chiamate del 29 settembre
ma mi sa che come avevo previsto il Natale lo passate tutti insieme a Kiev
Credo che in questo periodo hanno lavorato tutte le pratiche e che quindi non ci voglia molto a chiamare tutti
BOLIVIAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI PRONTA?
FORZA FORZA FORZA UCRAINA
stiamo_arrivando.jpg ok.jpg
Comment
-
Boliviaaaa
mi sa mi sa che alla befana festeggi il Natale Ucraino Risata.gif
SMILE ALLEGRO.jpgLinguaccia1.jpgTELEFONI.jpgdita incrociate.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza MessaggioAntonella aspettiamo le chiamate del 29 settembre
ma mi sa che come avevo previsto il Natale lo passate tutti insieme a Kiev
Credo che in questo periodo hanno lavorato tutte le pratiche e che quindi non ci voglia molto a chiamare tutti
BOLIVIAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI PRONTA?
FORZA FORZA FORZA UCRAINA
[ATTACH=CONFIG]2516[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2517[/ATTACH]
Comment
-
Ciao Debora
nel frattempo mi godo più di un mese con la principessa Ucraina e dopo spero di ricevere un bel regalo per il mio compleanno (26 gennaio) l'OK con la partenza per febbraio.
Piano piano partiamo tutti
cuore ucraino.jpgCuore Colombiano.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Bolivia Visualizza MessaggioJimmy, se le due coppie del 28 hanno appuntamento il 13, come facciamo noi a stare lى entro Dicembre. Fino a quando il DAP da appuntamenti ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Debora ucraina Visualizza MessaggioNon mi ero scordata della tua principessa perchè ormai il suo arrivo è una sicurezza.......chissà che la telefonata arrivi prima del tuo compleanno cosى sarà una data da ricordare!!!!!!!
Eh sى piano piano tutti i bimbi troveranno una famiglia pronta ad accoglierli!!!!!!
Incrocio le dita.jpg
Comment
Comment