Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caye

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Caye

partenza martedى 29 novembre ore 9.20 da Torino
    scalo a Roma ed arrivo a KIEV alle 17.20

(volo di ritorno prenotato ipoteticamente per il 20 gennaio)

giovedى mattina 1 dicembre partenza per la Crimea ed incontro con la famiglia affidataria dove risiede la piccola.
    giornate cruciali dal 2 al 5.

se tutto ok, martedى 6 dicembre ritorno a Kiev.

MERCOLEDى 7 APPUNTAMENTO AL DAP.

tanta ansia e tanta felicita' insieme.affidati a Maria in toto.

Maria sarà la vostra guida e vi assisterà di sicuro.
    Noi qui più miseramente da terreni faremo tutti il tifo per voi angiolettoviso.gif

Comment

grazie patom.
      martedى inizia la novena dell'Immacolata . la pregheremo tanto ogni giorno.
      anche l'angelo custode è bellissimo.
      grazie

Comment

Caye, pregherٍ la ******* per te . Maria non ti abbandonerà, affidati affidati tanto e preghiamo tutti insieme la Novena dell'Immacolata, forza ragazzi preghiamo

Comment

grazie Bolivia.
          saranno preghiere importanti le vostre.
          io, in questo momento, sono pietrificata dall'ansia.
          un bacio

Comment

No caye, ti servirà tanta energia ed ora devi stare tranquilla. forza che ce la fai. Io sono qui che prego per te

Comment

forza forza forza

vai fiduciosa, serena e decisa

Siamo in tanti che preghiamo per voi e ti pensiamo sempre.

Sai una cosa ho sempre pensato che il mio percorso sia stato seguito ultimamente da una forza superiore.

Ci ha fatto fare tutto cosى velocemente, e nessuno me ne voglia, ha rallentato nel momento giusto. Credo che sia un segnale per la piccola principessa.

Credo le stesse cose per il tuo percorso. Certo io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, nelle situazioni negative cerco sempre le positive, perٍ ne sono convinto e dico sempre a chi è diffidente chi vivrà vedrà, quindi forza forza forza.

Buona domenica

Abbraccio forte.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
                forza forza forza

vai fiduciosa, serena e decisa

Siamo in tanti che preghiamo per voi e ti pensiamo sempre.

Sai una cosa ho sempre pensato che il mio percorso sia stato seguito ultimamente da una forza superiore.

Ci ha fatto fare tutto cosى velocemente, e nessuno me ne voglia, ha rallentato nel momento giusto. Credo che sia un segnale per la piccola principessa.

Credo le stesse cose per il tuo percorso. Certo io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, nelle situazioni negative cerco sempre le positive, perٍ ne sono convinto e dico sempre a chi è diffidente chi vivrà vedrà, quindi forza forza forza.

Buona domenica

[ATTACH=CONFIG]2351[/ATTACH]
                mi vergogno a chiederlo dato il lavoro che faccio ma sto nel pallone.
                come si crea ujn nuovo topic?

Comment

Auguri di Buona Partenza Cara Caye per voi, vostro figlio e specialmente per la sorella......Un mondo di felicità!!!!!!

Comment

Auguri Caye,
                    vedrai andrà tutto bene. Cerca di essere serena e di pensare positivo.
                    Buon viaggio.

Comment

Originariamente Scritto da new mum 2 Visualizza Messaggio
                      mi vergogno a chiederlo dato il lavoro che faccio ma sto nel pallone.
                      come si crea ujn nuovo topic?
                      per cosى poco

allora vai nell'area di discussione Ucraina (immagino che vuoi creare il topic del tuo viaggio....), in alto a sinistra trovi invia nuova discussione, clicca nominala come meglio credi e se vuoi scrivi anche due righe. e il gioco è fatto

State creando ognuno il suo topic, vi assicuro che è molto meglio e più bello un Topic unico per tutti voi partenti di dicembre compresa Lollypop

Naturalmente il mio è solo un modesto consiglio

In becco alla cicogna

Comment

Anche io mi associo alle preghiere Caye, la ******* ci ascoltera', tu stai tranquilla e affidati a lei!!!!

Comment

grazie in realtà anch'io penso che sia meglio uno cumulativo, ma ormai ciascuno sta creando il proprio....

Comment

grazie a tutti. di cuore.
                            oggi le valigie. sono pronte !
                            domani ancora banca, torta a scuola per l'ultimo giorno di nostro figlio prima della partenza, saluti, consegna chiavi di casa ai nostri angeli custodi in patria, rifornimenti per coco' (il gatto) , sistemazione casa e ... poi all'alba di martedى... let's go !
                            voglissimissima .
                            un bacio a tutti.

Comment

Caye che emozione !!!! let's go!!!!!!!ti abbraccio e spero di cuore che la tua piccola si riunisca presto al suo fratellino!!!

Comment

Working...
                              X