Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La telefonata !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La telefonata !

e' arrivata !!!!
    appuntamento al DAP il 7 dicembre .

ragazzi, siamo al settimo cielo. tra l'altro, vista la nostra particolare situazione , dobbiamo partire martedى prossimo, ossia il 29 novembre .

Potrete immaginare il nostro stato d'animo.
    ora devo stra stra scappare, ma , come promesso, eccovi la notizia.
    che sia propizia per tutti !!!!!!
    vi voglio bene .

FELICI FELICI FELICI FELICI

O mamma mia

anche meglio del previsto

applausi.gifApplausi Super.jpgapplausi-cartello.jpgfuochi-d-artificio.jpgpartenza.jpg

Comment

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ci credi che mi è scesa una lacrima? Forza caye, forza ragazzi!

Comment

Che bello finalmente Cara Caye si parte......manca veramente poco....meglio cosى.
          Auguroni !!!!!!

Comment

EEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

In bocca al lupo , in culo alla balena , e chi più ne ha più ne metta

Comment

Caye... leggendo le ultime novità mi sono emozionata...
              Un abbraccio di incoraggiamento a tutti!

Comment

caye noi 4 anni fa,appuntamento al dap il 6 dic.h 15,00,prima ed unica scheda:"nostro figlio!"per noi il Natale piu'bello fino ad allora,da allora in poi,tutto meravigliosamente magico!!percio':IN BECCO ALLA CICOGNA UCRAINA!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
                  O mamma mia

anche meglio del previsto

[ATTACH=CONFIG]2209[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2210[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2211[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2212[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2213[/ATTACH]
                  mi associo in coda a tutti i festeggiamenti per voi... felicità!!!! Un abbraccio e sotto con le valigie..........

Comment

Tanta felicita' caye.

Comment

Visto come cambiano...ed in meglio...le cose in 24 ore? Caye, ieri dopo il mio post sei stata la 1? ad esserne contenta, si puٍ dire che ti sei meritata la [I]pole position. Davvero tante tantissime congratulazioni.
                      A proposito....x Roxana..ora aspettiamo la tua telefonata e di tutte le coppie del 15/09.
                      Felice sera a tutti.

Comment

mi hanno chiamato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da new mum 2 Visualizza Messaggio
                          mi hanno chiamato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ragazzi qui non vi ferma più nessuno......Congratulazioni New Mum 2

Comment

Originariamente Scritto da caye Visualizza Messaggio
                            e' arrivata !!!!
                            appuntamento al DAP il 7 dicembre .

ragazzi, siamo al settimo cielo. tra l'altro, vista la nostra particolare situazione , dobbiamo partire martedى prossimo, ossia il 29 novembre .

Potrete immaginare il nostro stato d'animo.
                            ora devo stra stra scappare, ma , come promesso, eccovi la notizia.
                            che sia propizia per tutti !!!!!!
                            vi voglio bene .

FELICI FELICI FELICI FELICI
                            anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci vediamo li

Comment

Tutti i settembrini e gli ottobrini in Ucraina entro Natale

dita incrociate.jpg

Comment

Working...
                              X