Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giudice malato!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giudice malato!!!!!!

Ciao amici,
    siamo partiti e tornati in tempo record !!!!!!!!! 25 ore di viaggio in andata per l'udienza, che ci doveva essere lunedى, e altrettante di ritorno, il giudice era malato ed è stata rimandata al 1 dicembre................ assurdo !!!!!!!!
    E' proprio vero che in Ucraian tutto puٍ succedere...........
    E' mai successo a nessuno????????????????????????

Mi dispiace lollypop, ma passeranno anche queste due settimane!
    Devi essere forte e pronta per tornare, a breve, con tuofiglio.

Comment

forza forza forza

Comment

Puٍ capitare........purtroppo

Comment

Lollypop, tieni duro e non mollare proprio ora. Dai che sei quasi arrivata, noi siamo tutti con te. Un grande abbraccio

Comment

forza Lollypop. in Ucraina succede davvero di tutto.
            il 1 dicembre vedrai che andra' tutto liscio. 2 settimane e sarete insieme per sempre.
            PER SEMPRE.

Comment

Lolly....succede di tutto ....ti sono nel cuore e ti auguro tutta la forza e la fiducia x andare avanti . l'1 dicembre e' molto vicino!!!ti abbraccio......tieni duro e fatti fare compagnia dagli amici del forum!!!!!

Comment

Ti abbraccio forte... non ci sono parole per come si comportano!
                Quanta pazienza... siate forti per i vostri cuccioli...
                Tania

Comment

Lolly, vi penso sempre....
                  Vedrai che il tempo volerà!

Ele

Comment

cara lolly
                    che sfortuna!!!
                    Incredibile veramente ciٍ che vi è capitato!

Comment

il tempo a questo punto è l'ultima cosa dai forza forza forza che sarà un bellissimo Natale

Comment

Ciao anch'io vi penso........ e so che tra poco inizierete un'altra avventura!!!!!!!!!!!!!!!!
                        il tempo non è vero che volerà, non passerà mai.............. già i miei bimbi mi mancano tanto............ ma non molleremo, vinceremo questa enorme battaglia!!!!

Lolly

Comment

[QUOTE=lollypopp;16424]Ciao anch'io vi penso........ e so che tra poco inizierete un'altra avventura!!!!!!!!!!!!!!!!
                          il tempo non è vero che volerà, non passerà mai.............. già i miei bimbi mi mancano tanto............ ma non molleremo, vinceremo questa enorme battaglia!!!!

Lolly
                          Scusate................ era per Ele71

Comment

Lolly, certo che vincerete!
                            Quando siamo rientrati in Italia, distrutti nel corpo e nell'anima dopo i tre abbianamenti falliti, ho trovato un messaggio al cell. della supplente che avevano nominato a scuola per sostutuirmi. Non l'ho mai incontrata di persona ma quelle parole hanno lasciato un segno nel mio cuore: "L'ingiustizia non puٍ vincere sull'amore".

Credici e il tempo volerà.... e un altro giorno è passato!

Un abbraccio, fortissimo. Ele

Comment

Queste sono le ultime notizie trovate sul sito del DAP. Non parla degli appuntamenti, ma di qualche cosa che forse fa ancora più riflettere:

Ultime Notizie
                              2011/11/10
                              In Ucraina, continua ad aumentare il numero di orfani e bambini privi di cure parentali, che sono cresciuti nella cura della famiglia (la cura, la custodia, promuovere sim''yi e tipologia familiare).

A partire dal 2011/10/01, nella cura della famiglia ha portato 72.378 bambini orfani e privi di cure parentali, che è quasi il 75% del numero totale di bambini che categoria (per lo stesso periodo del 2010 - 70,9%).

Comment

Working...
                              X