Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma nessuno soffre del mal di ucrina?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma nessuno soffre del mal di ucrina?

roba da non credere quando ero a kiev con il mio bambino non vedevo l'ora di rientrare nel mio paese per sentirmi finalmente libera di poter essere quello che ho sempre voluto ,mai avrei pensato che mi sarebbe mancata l'ucraina con tutte le peripezie e i vari infortuni fisici e le privazioni alimentari dovuti ai nostri 60 giorni di permanenza in terra ucraina .Quando la nostra referente ci disse che il giovedى saremmo tornati in italia ,era lunedى quando c'è l'ha detto,ero al settimo cielo ma quando ci siamo salutate in aereoporto un pezzo del mio cuore è rimasto li abbiamo pianto solo nostro figlio era felice del fatto che andavamo via io e mio marito eravamo stupiti del dolore che provavamo nel lasciare l'ucraina a distanza di mesi quando parlo con lei all'inizio ancora mi commuovo e e penso che potrei partire anche subito per rivedere quei luoghi che tanto mi hanno dato una creatura splendida che ha riempito le mie giornate.La nostra storia è stata piena di alti e bassi e il periodo non era quello dei migliori perchè si prospettava la chiusura del dap abbiamo avuto l'abbinamento al terzo appuntamento ;il primo è andato male con la proposta di due fratelli dove il primo aveva 12 anni e non c'è la siamo sentita ,il secondo dopo 1000 km di un viaggio ai confini della realtà ci ha detto tra le lacrime che non voleva venire e che mai avrebbe abbandonato la sua terra (bb di 7 anni) il terzo è andato fin troppo bene la sua scheda era linda quello era il suo primo giorno nelle liste di adozione e era il penultimo giorno di appuntamenti al dap la sua scheda non era mai uscita e lui era in stato di abbandono da tre anni il destino ha voluto che lui venisse da noi ha tanto aspettato chiuso in qualche archivio per uscire fuori quel giorno ma il destino ha voluto cosى ogni cosa a suo tempo

ogni cosa al suo momento.
    amo tantissimo Qoelet . e' proprio cosى, se sappiamo aspettare e PAZIENTARE (come mi riesce difficile ultimamente) , i disegni si compiono.
    il mal d'ucraina .... che dire? forse un po' sى. non credo sia una vera nostalgia per me (che ce l'ho sempre di Londra . quella è una costante), ma certamente ricordo cosى intensi ed indelebili non li avevo mai vissuti e quindi il filo che si è creato con quel paese è davvero forte. ho amato quella terra e mi ci sono sentita bene . la Crimea credo facesse parte del mio dna inconsciamente e quindi ti capisco cielo70, comprendo bene la voglia di ritornare e il senso profondo di tutto cio' che ha significato nelle nostre vite.
    durante la nostra udienza , ho voluto ringraziare quella terra pubblicamente, perche' ci stava dando nostro figlio.
    ora.. vicina, spero, al ritorno per la seconda adozione, ne ho una voglia pazzesca!

Comment

...io sono uno di quelli che un po di mal d'ucraina ce lha da molto....infatti credo che appena termiante le scuole andro' a farmi qualche giorno di vacanza a kiev....anche perche la mia interprete e'stata due settimane a trovarmi in italia e devo ricambiare....

Comment

Io sono super malato

Ma a me è normale la mia principessa vive li. Comunque e cosى bella e interessante che nel nuovo anno aprirٍ in Ucraina un paio di attività.

bandiera ucraina cuore.jpg Il mio cuore come dice giugab è cosى e aggiungo che è rimasto anche li
        Last edited by Jimmy73; 08-11-11, 10:33 .

Comment

che bella storia cielo70! grazie della tua testimonianza.

Comment

un paio?????

Originariamente Scritto da Jimmy73
            Io sono super malato

Ma a me è normale la mia principessa vive li. Comunque e cosى bella e interessante che nel nuovo anno aprirٍ in Ucraino un paio di attività.

[ATTACH=CONFIG]1573[/ATTACH] Il mio cuore come dice giugab è cosى e aggiungo che è rimasto anche li
            Jimmy ma le attivita' crescono?in bocca al lupo sei grande!!!

"Vedo l'ucraina tutti i giorni nel mare blu degli occhi di mio figlio, la neve nei suoi dentini e il sole nel suo sorriso....attendi dolcissima terra che presto ti mostrero' quanto e' grande e bravo il tuo bambino e prepara x lui e x noi un'altro seme nel tuo caldo grembo...giugab"

Comment

Veramente il piano finanziario prevede l'apertura di 6 negozi

il primo calzature e abbigliamento a Kirovograd a marzo 2012, il secondo di calzature a settembre 2012 a Kiev vicino all'idroscalo o lungo quella metropolitana (vicino alla principessa ), il terzo di abbigliamento a Kiev (fermata tolstoy) a marzo 2013, il 4° e il 5° di calzature lungo la metro in zone molto popolate a settembre 2013 ed il sesto di calzature e abbigliamento a Bila Cerkva a marzo del 2014.

Naturalmente a kiev inviterٍ un esperta come te ma non ti aspettare il lusso sono negozi per il popolo.

Come vedi faccio le cose per bene

Comment

jimmy ma e' fantastico...vorrei essere una mosca per starti vicino nell'impresa quando sarai li...anzi anche prima...ma allora sei un professionista anche tu......ma hai um profilo linkedin?

Comment

No giusy non ho un profilo linkedin

sono un consulente finanziario che sa fare molto bene i conti e vedendo nei vari viaggi quello che vendono e a quali prezzi a trovato un modo per stare vicino alla sua principessa e farci anche qualche soldino per poterci andare il più spesso possibile e mettere i soldi da parte alla principessa e a J.& J. per l'università.

In italia il lavoro è ben avviato e posso seguirlo per 1 settimana al mese dall'estero

Comment

in bocca al lupo per tutti questi progetti ! saranno un bene per la principessa e per tutta la tua famiglia.
                    a forza di sognare.... le cose succedono davvero

Comment

e si caye non sono uno che si arrende davanti alle difficoltà.

Il mio sogno era avere tre figli e almeno una femminuccia. Il tribunale mi ha messo il limite a due e il destino mi ha dato due gioielli che tra poco abbracceremo e una bellissima principessa che possiamo godercela per 3 mesi all'anno + i nostri viaggi.

Farٍ di tutto perché il mio (mia moglie ha lo stesso..) e quello della principessa si realizzino, al max mancano 8 anni e 1/2.

Comment

No giusy non ho un profilo linkedin

sono un consulente finanziario che sa fare molto bene i conti e vedendo nei vari viaggi quello che vendono e a quali prezzi a trovato un modo per stare vicino alla sua principessa e farci anche qualche soldino per poterci andare il più spesso possibile e mettere i soldi da parte alla principessa e a J.& J. per l'università.

In italia il lavoro è ben avviato e posso seguirlo per 1 settimana al mese dall'estero

ti avevo scritto un mp ma non me lo hanno inviato ho la cartella piena....domattina la sistemo e ti riscrivo ....non ho niente di preciso in mente...ma ho una bella sensazione

ciao buonanotte

Comment

Il tuo mi è arrivato e ti ho anche risposto

oggi è tardi vediamo domani se ti è arrivato perchè anche a me è sembrata un bella sensazione

Buona notte

Comment

e si caye non sono uno che si arrende davanti alle difficoltà.

Il mio sogno era avere tre figli e almeno una femminuccia. Il tribunale mi ha messo il limite a due e il destino mi ha dato due gioielli che tra poco abbracceremo e una bellissima principessa che possiamo godercela per 3 mesi all'anno + i nostri viaggi.

Farٍ di tutto perché il mio (mia moglie ha lo stesso..) e quello della principessa si realizzino, al max mancano 8 anni e 1/2.
                            e' bellissimo . e si realizzera'. l'amore vince sempre e questa è una grandissima certezza, quella che ci permette, malgrado le cadute e gli scoraggiamenti temporanei, di abbattere le barriere e ... mi auguro di poter presto raccontare la nostra storia COMPLETA. sarebbe una grazia del cielo enorme.
                            ti auguro una buona notte e ... sogni d'oro (direi che ci sta)

Comment

grazie caye

Buona-notte.jpgSogni d'oro.jpg

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍