Annuncio

Collapse
No announcement yet.

partenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• partenze

Quello che ci è stato detto dal ns ente, a proposito dei "blocchi" è che dal 15 dicembre al 16 gennaio le partenze sono bloccate poichè non vengono fissati appuntamenti al dap. Queste notizie, malgrado la diversità degli enti, dovrebbero essere "omogenee", invece a giudicare dagli interventi nel forum sembra che ogni ente dica la sua, spesso in contrasto con ciٍ che ldice un altro ente... Trovo questa cosa piuttosto sconcertante ... ma c'è qualcuno che ha depositato a settembre la cui data di partenza è stata già comunicata ???

Scusa Antartide, tu quando hai depositato ?

Comment

Originariamente Scritto da antartide Visualizza Messaggio
      Quello che ci è stato detto dal ns ente, a proposito dei "blocchi" è che dal 15 dicembre al 16 gennaio le partenze sono bloccate poichè non vengono fissati appuntamenti al dap. Queste notizie, malgrado la diversità degli enti, dovrebbero essere "omogenee", invece a giudicare dagli interventi nel forum sembra che ogni ente dica la sua, spesso in contrasto con ciٍ che ldice un altro ente... Trovo questa cosa piuttosto sconcertante ... ma c'è qualcuno che ha depositato a settembre la cui data di partenza è stata già comunicata ???
      ciao no le cppie su questo forum che hanno depositato da settembre in poi sono tutte in attesa.....quindi che tu sappia o si va prima del 15/12 o dopo metà gennaio giusto?

Comment

Anche noi sappiamo, da quello che ci ha detto l'ente, che dopo il 10 Dicembre non vengono fissati più appuntamenti

Comment

Originariamente Scritto da Bolivia Visualizza Messaggio
          Anche noi sappiamo, da quello che ci ha detto l'ente, che dopo il 10 Dicembre non vengono fissati più appuntamenti
          perchè ci sono le feste di mezzo vero? anche il loro natale che dovrebbe essere i primi di gennaio esatto?

Comment

Per quanto riguarda dicembre non so se la chiusura dipenda da un blocco o semplicemente dal fatto che ci sono le festività natalizie.

In Ucraina si festeggiano sia il Natale ed il Capodanno come da noi in Italia, sia quelli ortodossi che cadono a gennaio.

Comment

Il loro Natale è il 7 Gennaio, non capisco perchè non danno più appuntamenti oltre il 10 Dicembre.

Comment

le feste sono un grande blocco da sempre.
                il loro Natale cade il 7 gennaio.
                noi , che lo scorso anno eravamo proprio sul finire, abbiamo rischiato di dover restare 15 gg in piu' se non fosse arrivato l'ok della CAI proprio alle 12.30 del giorno 30 dicembre - ed alle 17.00 prendevamo l'aereo.... una corsa che non dimenticheremo mai.
                fino al 30 dicembre le cose procedono, ma dal 31 a meta' gennaio e' tutto fermo.
                sugli appuntamenti non so dire. malgrado questo normale "stop festivo", so che il nostro ente aveva coppie in partenza anche ad inizio-meta' dicembre, consapevoli di quei 15 gg di festivita'.
                era il 2010 e non quest'anno, con tutta sta incertezza.... quindi ... chissa'....

Comment

Originariamente Scritto da Bolivia Visualizza Messaggio
                  Il loro Natale è il 7 Gennaio, non capisco perchè non danno più appuntamenti oltre il 10 Dicembre.
                  forse perchè non si fa in tempo poi, qualora il primo abbinamento andasse male, a fare il secondo entro le feste e sarebbero altri giorni inutili

Comment

Chissà a quale clima andremo incontro. Il nostro ente ci ha detto di portare caramelle e cioccolatini per i bimbi dell'istituto. Ci ha detto che tanto, con il clima che c'è, non c'è rischio che si sciolgano. E pensare che quando qui fa freddo( 8-10-gradi) mi manca il respiro. Sto facendo scorta di pile

Comment

pero' se il primo abbinamento va bene, sono giorni guadagnati per stare con il bimbo e ... non è cosa da poco ...
                      i nostri giorni con Dima, solo noi, ancora in ucra e visitandolo, sono stati importantissimi e anche se non vedevamo l'ora di partire tutti insieme , abbiamo poi riconosciuto che i momenti solo gestuali hanno avuto un'importanza fondamentale nel gettare le basi del nostro rapporto. quando hai solo occhi e gesti per capirti, sei davvero tu ed è lى che abbiamo conosciuto Dima, abbiamo capito subito quanto il suo cuore fosse sconfinatamente buono.
                      scusate... digressione ... ne sono cosى innamorata ....
                      e anche della piccola mi sono innamorata subito. anche se ci siamo viste solo 15 minuti....
                      ci chiamassero anche il 20 dicembre. basta che ci chiamino !

Comment

Cara Cye, è vero!! Basta che ci chiamino. Voglio partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

Quando ho visto il topic "partenze"...per un attimo ho pensato : ci siamo!!! Pazienza , si aspetta ...

Comment

Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
                            Quando ho visto il topic "partenze"...per un attimo ho pensato : ci siamo!!! Pazienza , si aspetta ...
                            ma certo anch'io voglio partire subito, a volte acerco solo di dare una spigazione razionale a tutta questa attesa ((((((((

Comment

io ieri, il 3 novembre

Comment

Working...
                              X