Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deposito novembre

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deposito novembre

Ciao noi abbiamo il deposito documenti il 3 novembre .ce qualcuno?
    Siamo con asa.
    Last edited by bubba; 31-10-11, 11:07 .

pure noi deppositati il 27 ottobre con asa...ma ci hanno detto che ci sono ritardi per colpa del cambio delle sede logistica del dap..qualcuno ha qualche notizia in piu>?

Comment

Ciao Bubba, anche noi abbiamo avuto il deposito ieri (con un altro ente perٍ). Novità sulla data di partenza ???

Comment

ciao antartide i depositi di settembre ancora devono partire,per noi penso che dobbiamo attendere ancora un po.speriamo che ci chiamano prima della fine dell'anno.Comunque devo sentire l'ente.

Comment

Originariamente Scritto da bubba
          Ciao noi abbiamo il deposito documenti il 3 novembre .ce qualcuno?
          Siamo con asa.
          Sbaglio o siamo solo in due con partenza a novembre ? (io e te bubba). Ci sono altri che hanno il deposito a novembre ?

Comment

Originariamente Scritto da bubba
            ciao antartide i depositi di settembre ancora devono partire,per noi penso che dobbiamo attendere ancora un po.speriamo che ci chiamano prima della fine dell'anno.Comunque devo sentire l'ente.
            Bubba ci sei ??? Contiuiamo ad essere solo noi ad aver depositato a novembre ??? possibile ???

Comment

E mi sa che anche per voi ci sarà un Natale a Kiev

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73
                MAGARIIIII.... andrebbe bene anche il capodanno .... !!!

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73
                  Ovviamente jimmy, se azzecchi, pranzo pagato anche a te ...

Comment

Diciamo entro l'anno

se leggi quello che ha scritto in un topic spennacchiotto, diceva che entro fine anno volevano inviare tutti gli inviti e poi chiudere per due mesi. Infatti lui deve depositare a marzo

Comment

scusa Jimmy73 potresti essere più preciso riguardo a ciٍ che hai appena scritto? sai che chiuderanno per 2 mesi dopo gennaio?

Comment

Originariamente Scritto da alessiabb
                        scusa Jimmy73 potresti essere più preciso riguardo a ciٍ che hai appena scritto? sai che chiuderanno per 2 mesi dopo gennaio?
                        Faccio una ricerca e ti riporto quanto detto da spennacchiotto
                        qualche minuto

Comment

grazie!!! grazie!!! grazie!!!! JimmY73

Comment

Il 26 11 2011 alle 22.33

Spennacchio ha scritto:

Buonesera a tutti , vi porto le ultime news dal nostro ente , premesso che arrivo adesso dopo 5 ore di auto ( abbiamo un ente un pochino distante da Genova )

Allora iniziamo con la registrazione, per la registrazione il Dipartimento si prende la bellezza di 30 giorni dalla data di deposito per verificare la validità ed esattezza della documentazione prodotta e non sempre cmq viene notificata alla coppia anzi alle volte coincide con la chiamata per l'appuntamento a Kiev.
                            Per quest'anno l'ultima data utile per il deposito documenti è il 30 novembre , dopo questa dato è confermato uno STOP ai depositi di due mesi DICEMBRE e GENNAIO a causa di festività nostre e loro.
                            Per i depositi successivi al 15 novembre sono richiesti i nuovi documenti ( altrimenti rigettano le pratiche )
                            A noi hanno fissato la nuova data di deposito il 1° Marzo 2012.
                            Si attaccano anche alla minima stupidata , il nostro caso ne è un esempio , di questa correzzione non se ne è accorto nessuno a partire da noi fino a giungere al DAP , ovviamente a parte l'impiegato del dipartimento ............mi sorge qualche dubbio sull'esistenza della stessa ...........cmq intanto non si puٍ far nulla , quindi ci rimboccheremo le maniche e ci rimettiamo in corsa.
                            Spero nel mio piccolo di poter essere stato d'aiuto a qualcuno di voi
                            Ciao ciao da Spennacchiotto passo e chiudo ......e nanna zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

questo è il link http://www.forumaibi.it/showthread.php?160-Depositi-di-ottobre&p=19327#post19327

Questo è quello che ha scritto

Comment

Ricordavo qualcosa

e se ci pensiamo bene stanno accelerando tutti gli inviti. Di fatto Dicembre,gennaio e febbraio non prendono depositi altrimenti spennacchiotto avrebbe potuto tranquillamente depositare prima di marzo, la logica porta a dire che chiudono per un pٍ

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎