Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Foto dei nostri Bambini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le Foto dei nostri Bambini

Benvenuti nel Magico Mondo dei Bimbi Ucraini e non

Salve Future Mamme, Mamme in attesa, già Mamme.....insomma tutti i tipi di mamme.
    Non ho ancora avuto tempo di scrivere il resoconto della Prima Comunione di mio figlio Alessandro ma vi volevo postare ( ce la farٍ ??? ) due foto, una con tutti e due i miei figli e una solo con il festeggiato con la nostra bella città di sfondo......cosى da dare un volto a tutti i miei post.......e ad incoraggiare tutte quelle future mamme in attesa.
    Che tutti i bimbi del mondo in attesa di una famiglia possano, grazie a ***, averne una. Un Abbraccio, Debora
    Foto Comunione Alessandro.jpg
    File Allegati

Comment

Ciao Debora, ho visto le foto di tuo figlio ed è veramente un bel bambino. Assomiglia tantissimo a mio figlio, solo che lui ha capelli nerissimi, occhi nerissimi con taglio orientale e...... ovviamnete pelle caffelatte. Hanno la stessa bocca, stessa testa ed espressione. Ma il tuo quanti anni ha ? Comunque complimenti veramente, hai un bel figlio

Comment

Grazie, Alessandro ha appena fatto 11 anni.....perchè non posti qualche foto ???? Cosى invece di immaginarmi il tuo primogenito, lo vedrٍ....in attesa del tuo secondogenito!!!!

Comment

Complimenti Debora sono due splendidi ragazzi.

Comment

Grazie, dai Vispa aspettiamo la foto della tua S. Principessa Cosacca....mi scordavo splendida.

Comment

IMG_0002.jpg1.JPGecco la nostra storia inizia cosi'.....

Comment

Originariamente Scritto da flora7 Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]824[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]825[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]826[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]827[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]828[/ATTACH]ecco la nostra storia inizia cosi'.....
                che emozione, grazie.

Comment

1.JPG lorenzo in istituto,a casa a lugansk,sul treno verso kiev e a kiev,prima di tornare a casa....

Comment

IMG_0056.jpg7.JPG4.JPGIMG_0011.jpg3.JPG kiev e istituto....io ero particolarmente provata da quel gran vortice di emozioni e difficolta'del momento...

Comment

Bellissimi.....augurissimi

Comment

P1040719.jpgP1040744.jpgP1050364.jpgP1050130.jpgP1050101.jpg

oggi e'cosi'....

Comment

grizabella se a te va,possiamo mettere anche le foto di Anja e Lorenzo che dici?

Comment

Ciao

File Allegati

Comment

Originariamente Scritto da colombella Visualizza Messaggio
                              Bellissimi.....augurissimi

grazie cara colombella!

Comment

Working...
                              X