Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Registrazione al dap

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Registrazione al dap

Scusate ragazzi, ma leggendo bene la notizia di Caye che ha avuto la REGISTRAZIONE al DAP, mi sono resa conto di non aver capito bene. Ma che cos'è la registrazione ? Caye ha detto che c'è stata un mese dopo il deposito. ignifica che dopo il deposito dobbiamo attendere questo altro passaggio prima di avere la lettera di invito ad andare al dap ? C'è qualcuno che mi puٍ spiegare meglio ? A noi l'ente non ha parlato di questa lettera di registrazione

Originariamente Scritto da Bolivia
    Scusate ragazzi, ma leggendo bene la notizia di Caye che ha avuto la REGISTRAZIONE al DAP, mi sono resa conto di non aver capito bene. Ma che cos'è la registrazione ? Caye ha detto che c'è stata un mese dopo il deposito. ignifica che dopo il deposito dobbiamo attendere questo altro passaggio prima di avere la lettera di invito ad andare al dap ? C'è qualcuno che mi puٍ spiegare meglio ? A noi l'ente non ha parlato di questa lettera di registrazione
    credo , ma è un ipotesi che se al deposito tutti i documenti sono a posto la registrazione coincide col giorno del deposito, in caso di integrazione di documenti la registrazione avviene quando i documenti sono a posto.

Comment

Originariamente Scritto da Bolivia
      ammetto di non aver chiesto nulla all'ente in merito.
      tuttavia credo che riguardi il fatto che l'ado è nominativa e nella lettera praticamente si dice che abbiamo un numero di registrazione accettato, onde evitare che , caso mai, nel frattempo, qualcuno chiedesse quella bimba in particolare in adozione.
      era successo anche ad una coppia di amici che hanno adottato 3 bimbi russi 2 anni fa ed era anche quella una nominativa.
      inoltre posso dire con certezza che lo scorso anno non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ed eravamo nell'iter tradizionale adottivo (non nominativo).
      il nostro deposito lo scorso anno è avvenuto il 13 ottobre ed il 26 ci hanno chiamato per dirci che la data di appuntamento era fissata per il 22 novembre.
      adesso invece abbiamo avuto il deposito il 13 settembre ed esattamente un mese dopo ci hanno registrato. per noi significa che la nostra richiesta nominativa al Dap è andata bene e che quindi la piccola non potra', nel frattempo, essere richiesta da altri .

Comment

Si confermo è successo anche a due coppie di amici miei

Comment

Caye

In becco alla cicogna

Comment

grazie mille di cuore. bisogno da paura.
            buona KIEV e felici giorni con la principessa.

Comment

grazie mille caye

Comment

Originariamente Scritto da caye
                ammetto di non aver chiesto nulla all'ente in merito.
                tuttavia credo che riguardi il fatto che l'ado è nominativa e nella lettera praticamente si dice che abbiamo un numero di registrazione accettato, onde evitare che , caso mai, nel frattempo, qualcuno chiedesse quella bimba in particolare in adozione.
                era successo anche ad una coppia di amici che hanno adottato 3 bimbi russi 2 anni fa ed era anche quella una nominativa.
                inoltre posso dire con certezza che lo scorso anno non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ed eravamo nell'iter tradizionale adottivo (non nominativo).
                il nostro deposito lo scorso anno è avvenuto il 13 ottobre ed il 26 ci hanno chiamato per dirci che la data di appuntamento era fissata per il 22 novembre.
                adesso invece abbiamo avuto il deposito il 13 settembre ed esattamente un mese dopo ci hanno registrato. per noi significa che la nostra richiesta nominativa al Dap è andata bene e che quindi la piccola non potra', nel frattempo, essere richiesta da altri .

bene caye , in becco alla cicogna, che il freddo della steppa ci porti a questo punto una bella manciata di date!!!

Comment

davvero ! che Jimmy sia di buon auspicio con il suo viaggio e che il prossimo Natale sia speciale per tanti tanti e tanti ancora e ancora.

Comment

Tutte le coppie aspiranti all'adozione in Ucraina , i cui documenti sono stati depositati e accettati, sono registrati al Dap. L'ho letto sui documenti riguardanti la nostra adozione...c'erano i nostri dati seguiti dalla data di registrazione al Dap. Forse gli enti non la comunicano alle coppie perchè, con l'accettazione della pratica, e sottointesa.
                    Ciao Sabrina

Comment

Originariamente Scritto da SABRI73
                      Tutte le coppie aspiranti all'adozione in Ucraina , i cui documenti sono stati depositati e accettati, sono registrati al Dap. L'ho letto sui documenti riguardanti la nostra adozione...c'erano i nostri dati seguiti dalla data di registrazione al Dap. Forse gli enti non la comunicano alle coppie perchè, con l'accettazione della pratica, e sottointesa.
                      Ciao Sabrina
                      Anche il ns ente ci ha confermato che il DAP emette un protocollo di registrazione dei doc con la data del deposito. Loro non lo comunicano alla coppia, altri si, ma questa info gli enti ce l'hanno.

Comment

Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎