Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voli per kiev

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• UCRAINA79
    replied
    si infatti c'è un risparmio notevole..xxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Leave a comment:

• chelyda
    replied
    ho visto che con questa compagnia si risparmia un sacco ............i voli per Kiev sono in partenza da Rimini e siccome io devo fare scalo in ogni caso mi sa che la tengo d'occhio..............
    Carissima Ucraina 79
    noi stiamo prendendo seriamente in considerazione la possibilità di prenotare questo volo diretto da Rimini con la Wind Jet....
    per quanto riguarda i bagagli da caricare in stiva 1 bagaglio a testa (con peso di 20kg)...
    fortunatamente se si parte da aprile a luglio.... i vestitii da portare sono leggeri... e quindi credo che ci possiamo stare con il peso...
    semmai laveremo i vestiti a mano....

ciao

Leave a comment:

• lorenzoboo
    replied
    con queste compagnie devi pero' tener conto che hai limite nei bagagli, quindi poi ti puo costare anche piu' dell' Alitalia....e di bagagli se ne devono portare molti....

Leave a comment:

• UCRAINA79
    replied
    VOLI CON windjet

ho visto che con questa compagnia si risparmia un sacco ............i voli per Kiev sono in partenza da Rimini e siccome io devo fare scalo in ogni caso mi sa che la tengo d'occhio..............

Leave a comment:

• giusti
    replied
    Originariamente Scritto da bubba Visualizza Messaggio
    noi abbiamo prenotato il volo x il 10 gennaio con alitalia,con un biglietto open,cosi arriviamo un giorno prima secondo il consiglio del nostro ente.CE QUALCUNO CHE VOLA CON NOI?FIUMICINO ORE12:25 DEL 10 GENNAIO
    ciao bubba!!!
    oggi abbiamo prenotato lo stesso volo, quindi ci ritroveremo sullo stesso aereo!!!

Leave a comment:

• antartide
    replied
    Giusti deciso per il volo ?

Leave a comment:

• antartide
    replied
    ti rispondo con MP

Originariamente Scritto da giusti Visualizza Messaggio
    noi siamo indecisi tra qusta data e alitalia del 10 di gennaio, cosى possiamo stare con maxim 1 giorno di più prima del'udienza. quando avete speso?
    ti facciamo sapere

Leave a comment:

• antartide
    replied
    infatti

Leave a comment:

• giusti
    replied
    Originariamente Scritto da belldonna Visualizza Messaggio
    ciao voi state x partire quanto tempo siete stati ciao buon anno
    siamo arrivati 12 dicembre -il 15 abbiamo conosciuto maxim, ora partiamo 10 o 11 gennaio per ritornare per l'udienza del 13 gennaio e rimanere qui fino al 2 febbraio circa.
    buona anno anche a voi!

Leave a comment:

• belldonna
    replied
    ciao voi state x partire quanto tempo siete stati ciao buon anno

Leave a comment:

• giusti
    replied
    Noi abbiamo fatto tutto in agenzia:inclusa una assicurazione sanitaria.il prezzo tra andata e ritorno flessibile e molto conveniente
    noi ci conviene a chiudere il biglietto più o meno sapremo ladata del rientro, e poi prendiamo il biglietto pure per maxim -andata e ritorno annulando quello di andata .

Leave a comment:

• bubba
    replied
    Noi abbiamo fatto tutto in agenzia:inclusa una assicurazione sanitaria.il prezzo tra andata e ritorno flessibile e molto conveniente

Leave a comment:

• giusti
    replied
    noi abbiamo prenotato il volo x il 10 gennaio con alitalia,con un biglietto open,cosi arriviamo un giorno prima secondo il consiglio del nostro ente.CE QUALCUNO CHE VOLA CON NOI?FIUMICINO ORE12:25 DEL 10 GENNAIO
    probabilmente noi!!! dobbiamo ancora decidere tra il 10 e il 11 di gennaio ma siamo più propensi per alitalia

Leave a comment:

• bubba
    replied

Leave a comment:

• belldonna
    replied
    anche noi abbiamo prenotato il volo 16 gennaio 12 55 da roma arrivo kiev 16 55 in bocca alla cicogna si vola insieme a ski e ..........

Leave a comment:

Working...
X