Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voli per kiev

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Clodimanu che dice la principessa?

credo che per lei sia il natale più bello della sua vita

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
      troppo lontano per molti di noi

è una buon volo, molto più economico e consente ben 9 kg a testa in più che son tanti
      In effetti per molti è lontano, ma l'ultima volta che sono stato in Ucraina ho conosciuto in aereo un ragazzo di Bari che vive e lavora in Ucraina il quale mi ha detto che trovava conveniente Wizzair su Treviso e poi altra low cost Treviso Bari...

Comment

Clodimanu che dice la principessa?

credo che per lei sia il natale più bello della sua vita
        Quando le abbiamo comunicato la data di arrivo ha detto:"sono felice" e subito dopo:"non potete arrivare un po' prima?..."
        Ormai ci siamo!

Comment

Per me già andare a Bari è un viaggio

Comunque io andrei anche a piedi

Comment

Io immagino il giorno che potrٍ farlo con la mia principessa

e ci sarà ci sarà, anche se tra 8 anni e mezzo ci sarà ci sarà

quindi vi seguirٍ tantissimo

Comment

Io immagino il giorno che potrٍ farlo con la mia principessa

e ci sarà ci sarà, anche se tra 8 anni e mezzo ci sarà ci sarà

quindi vi seguirٍ tantissimo
              Penso che tu mi possa capire benissimo, quando dico che già dalla prima volta che l'abbiamo vista, quando è stata ospite in Italia (fra l'altro in un'altra famiglia del nostro paese) ho pensato che in un modo o nell'altro avrebbe fatto parte della nostra famiglia!

Comment

Originariamente Scritto da Bellevue Visualizza Messaggio
                Recupero questo vecchio topic, piuttosto che crearne uno nuovo. Per i partenti di fine anno, come vi siete organizzati? Noi partiamo da Roma Fiumicino il 27 con Alitalia alle 13:30, c'è qualcuno che prenderà il ns stesso volo?

anche noi volo Alitalia 13,30 da Roma

Comment

Originariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggio
                  anche noi volo Alitalia 13,30 da Roma
                  Il 27? Se vuoi, ci scambiamo i cell in MP.

Comment

Bellevue visto che bel consiglio ti ho dato ? Trovati anche i compagni di volo ...

Originariamente Scritto da Bellevue Visualizza Messaggio
                    Il 27? Se vuoi, ci scambiamo i cell in MP.

Comment

Originariamente Scritto da clodimanu Visualizza Messaggio
                      Penso che tu mi possa capire benissimo, quando dico che già dalla prima volta che l'abbiamo vista, quando è stata ospite in Italia (fra l'altro in un'altra famiglia del nostro paese) ho pensato che in un modo o nell'altro avrebbe fatto parte della nostra famiglia!
                      Non ci sono parole che possano confermare quanto hai scritto

Comment

Originariamente Scritto da antartide Visualizza Messaggio
                        Bellevue visto che bel consiglio ti ho dato ? Trovati anche i compagni di volo ...
                        Antartide, i tuoi consigli sono sempre preziosi...spero che anche qualcuno dei miei possa esservi stato o vi sarà di aiuto...

Comment

Niente volo diretto fiumicino - kiev per l'11 gennaio... solo compagnia ucraina...

Comment

Originariamente Scritto da antartide Visualizza Messaggio
                            Niente volo diretto fiumicino - kiev per l'11 gennaio... solo compagnia ucraina...

Sarà facile trovare Hostess che parlano Italiano e ci mette lo stesso tempo

Comment

inoltre il peso consentito per il bagaglio da stiva è superiore ... per l' "incolumità fisica" andiamo sicuri ?
                              Sarà facile trovare Hostess che parlano Italiano e ci mette lo stesso tempo

Comment

Si spesso i bimbi dell'accoglienza arrivano con la compagnia Ucraina e anche l'associazione vola con loro perché è leggermente più conveniente e non ci sono mai stati problemi

Comment

Working...
                                X