Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kherson, Tepemok...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kherson, Tepemok...

Ciao... i miei due splendidi tesori...Anastasia e Maxim... arrivano proprio da Kherson... erano "ospitati " nella casa del Bambino tale TEPEMOK ( si dice teremok..)... dal 2008 al 2011.
    Con i miei figli parlo sempre del loro passato, e mi e mi parlano e raccontano di amici del cuore, che prima di loro sono venuti in italia...
    Ecco, questo angolino nasce per loro desiderio, per il tentativo di ritrovare gli amici con cui spesso si sono consolati a vicenda....
    Se per caso passate di qua... sarebbe bello far si che possano mantenere il contatto....
    Per ora vi suluto e affido al potere del forum queto desiderio dei miei amori... pakà....
    Tania
    Last edited by Tania; 29-11-12, 01:40 . Motivo: ortografia

Ciao Tania,
    come ti ho scritto in mp, anche mio figlio viene dallo stesso istituto...ma è con noi dal 2005 e
    quindi non ha conosciuto i tuoi figli.
    A me questa città è rimasta nel cuore, come mi è rimasto nel cuore l'autista che ci ha ospitati
    nella sua casa...

Comment

Ciao bido... spero ti sia arrivato il mio messaggio in mp...
      Kherson è sempre nei nostri pensieri e quotidianamente saltano fuori aneddoti... il mercato, i negozi ....la gente... persone ironiche e simpatiche.
      Spero vivamente di riuscire ad incontentare il mio Maxim... pensa sempre ai suoi amici... che teneri......
      a presto...

Comment

Ciao Tania,
        purtroppo no...il tuo mp mi sa che è andato perso...
        Se puoi, rimandamelo,grazie!!!

Spero che riuscirai a trovare gli amichetti di tuo figlio!!!

Comment

ciao bido... questi giorni... vicini al nostro anno a casa ...infatti il 14/12/2011 eravamo al Dap... sono ricchi di ricordi e racconti del prma di noi!! quanto male fa sentire cosa hanno vissuto i tuoi figli, ma quanto bello vedere quanto sono felici e sereni ora... la vita è proprio ingiusta... non è giusto che dei bambini debbano vivere certe situazioni... destino forse, ma per fortuna è passato... a presto......

Comment

kiev....14/12/2011 ore 12.00, ... i Seccotaro diventavano la famiglia che sono oggi.... AUGURI A NOI... ♥

Comment

Auguri anche da parte nostra

Comment

Tanti Auguri Tania e Famiglia!!!!!!!!!!!!!

Comment

Grazie... questo periodo per noi è ricco di date da ricordare e festeggare, saranno i nostri vari giorni speciali... che ci accompagneranno nel costruire la famiglia che piano piano stiamo diventando... con fatica... e tanto amore...GRAZIE PER I VOSTRI PENSIERI...

Comment

Hi, we adopted Ella from Teremok June 2007. She was 8 then. How old are your children?

Comment

Istituto Di Kherson-Tepemok. Risposta a Tania

Originariamente Scritto da Tania Visualizza Messaggio
                      Ciao... i miei due splendidi tesori...Anastasia e Maxim... arrivano proprio da Kherson... erano "ospitati " nella casa del Bambino tale TEPEMOK ( si dice teremok..)... dal 2008 al 2011.
                      Con i miei figli parlo sempre del loro passato, e mi e mi parlano e raccontano di amici del cuore, che prima di loro sono venuti in italia...
                      Ecco, questo angolino nasce per loro desiderio, per il tentativo di ritrovare gli amici con cui spesso si sono consolati a vicenda....
                      Se per caso passate di qua... sarebbe bello far si che possano mantenere il contatto....
                      Per ora vi suluto e affido al potere del forum queto desiderio dei miei amori... pakà....
                      Tania
                      Ciao Tania,
                      solo ora, aprendo questo sito per caso, io e mio marito abbiamo appreso che i tuoi bimbi, Maxim e Anastasia, hanno trascorso parte della loro infanzia nello stesso istituto di nostro figlio Viktor, ora Vittorio, che è stato presente a Tepemok fino all'ottobre del 2010, data in cui è divenuto nostro figlio. Io e mio marito ci siamo chiesti se per caso il Maxim che abbiamo conosciuto a Tepemok potesse essere lo stesso bambino biondo che avete adottato voi? Viktor ci ha parlato spesso dei suoi amici ed in particolare di Maxim. In attesa.... Un saluto a tutti.
                      Marina

Comment

Salve, io sono Sergio, un ragazzo di 21 anni. Vivo in Sicilia ma sono nato a kherson, non so di preciso dove. Ho trovato questo forum cercando "orfanotrofi kherson" e mi ci sono iscritto. Io sono stato adottato nel 2001..ormai è una vita che vivo a Delia, in Sicilia. Sarei molto curioso di scoprire se ci sono persone che cercano altre persone che erano lى in quel mio stesso periodo. Grazie

Comment

Working...
                        X