Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un minuto di preghiera al giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bolivia
    replied
    A tutte le coppie adottive del forum, auguro di essere felici sempre, per la starada che *** ci ha concesso. Questa felicità ci verrà data grazie all'amore di Gesù Cristo per noi, lo stesso amore che ho già trovato in Bolivia e che troveremo anche in terra ucraina.

Leave a comment:

• Bolivia
    replied
    Ti affido, mio Signore, tutte le nostre ansie, le nostre preoccupazioni quotidiane, i nostri dubbi, le nostre paure. Ti chiediamo di non abbandonarci, ma di sostenerci sempre in modo da accrescere sempre più la nostra forza per affrontare questa strada intrapresa. Niente, mio Signore, si ottiene dal nulla, questo lo sappiamo bene. Se perٍ ci seguirai, Signore, abbracciando i nostri figli, guariremo di gioia.

Leave a comment:

• giugab
    replied
    [QUOTE=Jimmy73 Giugab bellissima

abbracci.gif

Leave a comment:

• giugab
    replied
    Originariamente Scritto da ele71 Visualizza Messaggio
    Giugab, hai scritto parole bellissime. Faccio mia la tua preghiera.

Ele
    Ele tutto per te!!!!! bandiera ucraina cuore.jpg

Leave a comment:

• caye
    replied
    Signore aiutaci nel dopo, aiutaci da quando la nostra famiglia nasce , a combattere le battaglie inattese, a comprendere le emozioni, le reazioni , le cadute. Sostienici sempre quando ci sembra che sia tutto troppo complicato e continua ad infonderci quella forza che ci ha fatto spaccare a morsi le montagne per arrivare a prendere i nostri figli. che quella forza non ci abbandoni mai.

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Giugab bellissima

Leave a comment:

• ele71
    replied
    Giugab, hai scritto parole bellissime. Faccio mia la tua preghiera.

Ele

Leave a comment:

• Debora ucraina
    replied
    Grazie Isabella65.

Leave a comment:

• isabella65
    replied
    Che bellissimo figlio debora ucraina, ma che splendida città anche!

Leave a comment:

• Debora ucraina
    replied
    Quale angolo migliore per postare la foto del mio secondogenito Alessandro adottato poco più di 4 anni fà, nel giorno della sua Prima Comunione il 2 Ottobre 2011, con in sfondo la nostra bellissima città.
    Che tutti i bimbi del mondo in attesa di una famiglia possano, grazie a ***, averne una.Foto Comunione Alessandro.jpg

Leave a comment:

• gionny
    replied
    amen!!!!!!

Leave a comment:

• giugab
    replied
    "Signore, aiutaci nel lungo ed estenuante percorso adottivo in Ucraina, fa che le scelte di chi decide siano sempre a favore dei bimbi che sono le uniche vittime di un sistema ingiusto che li porta a non vivere un'infanzia serena e piena d'amore.

Dai la forza a queste creature ,o Signore, affinche' possano resistere nell'attesa di una vita piu' felice e gioiosa accando a chi gli vorra' veramente bene.
    Dai la forza anche a noi futuri genitori per camminare nel buio dell'attesa che ci fa paura di non riuscire......e non ci indurre in nessuna egoistica tentazione, e liberaci da ogni male! Amen"

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Ciao Bolivia

sul forum c'è un topic interessante sulla spiritualità dell'adozione.

Questo è il lnk

http://www.forumaibi.it/showthread.p...=5662#post5662

Leave a comment:

• Jimmy73
    replied
    Oggi ho visto l'intervista a Marco Griffini, presidente Ai.Bi

ci sono oltre 168.000.000 di bimbi abbandonati

http://www.video.mediaset.it/video/t...9-ottobre.html
    (questa è la puntata intera. l'intervista di cui parlavo è all'incirca al minuto '26)

i bimbi aumentano e le coppie diminuiscono

preghiamo per tutti loro domani mattina

Leave a comment:

• giugab
    replied
    Originariamente Scritto da Bolivia Visualizza Messaggio
    Ciao Giugab, quello che proponevo non deve essere l'unico momento di preghiera, chiaramente.......... Io e mio marito reciatiamo il Rosario spesso, qualche volta partecipa felice anche nostro figlio. Io proponevo solo un minuto di raccoglimento, non bisogna collegarsi al forum, ma pregare ciascuno dove si trova. Comunque, Giugab, va bene lo stesso. L'importante è pregare
    OK!!scusa Bolivia ..gia' mi vedevo in affanno per rispettare l'orario .....se cosi e' va bene ...aggiungiamo alle nostre preghiere quelle per tutto il forum in attesa!!!!un abbraccio!

Leave a comment:

Working...
X