Ciao a Tutti, essendo il mio deposito per il 12 Ottobre, è possibile già alla fine del mese avere la data per lىappuntamento al DAP ? Chi ce l'ha il 27 dovrebbe avere la telefonata verso la metà di Novembre ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Depositi di ottobre
Collapse
X
-
Ciao Spennacchiotto, ieri siamo stati ad un altro incontro con l'ente e ci hanno detto la stessa cosa che dici tu. Hanno parlato di 30-40gg anche se, mentre parlavano, si capiva che puntassero più su 30 che 40. Speriamo bene, comunque secondo me anche noi passeremo il Natale in Ucraina
Comment
-
Comunque avete visto Roxana ? Le hanno comunicato che dal 18 Ottobre potrebbe esserci l'appuntamento. Quindi ci comunicheranno qualche cosa circa 20 gg dopo il deposito. Che ne dite ? Non vedo l'ora di ricevere la telefonata, perٍ ho anche un pochino di paura.
Comment
-
Questa sarà una settimana speciale ed emozionante. Mercoledى 12 depositeranno i nostri documenti al DAP. Vi assicuro che sono agitatissima, ho paura che qualche documento non vada bene, anche se penso che la referente li avrà già esaminati prima. Quanti dubbi e quanti timori.
Comment
-
Comment