Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Depositi di ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Depositi di ottobre

Ciao a Tutti, essendo il mio deposito per il 12 Ottobre, è possibile già alla fine del mese avere la data per lىappuntamento al DAP ? Chi ce l'ha il 27 dovrebbe avere la telefonata verso la metà di Novembre ?

Ciao , non saprei che dire , le ultime news che ci ha dato l'ente sabato scorso sono che dal giorno del deposito passano circa dai 20 ai 40 gg.
    Noi siamo con deposito il 27 quindi credo che a un modo o all'altro sarà un bianco e spero felice Natale in terra ucraina

Comment

Ciao Spennacchiotto, ieri siamo stati ad un altro incontro con l'ente e ci hanno detto la stessa cosa che dici tu. Hanno parlato di 30-40gg anche se, mentre parlavano, si capiva che puntassero più su 30 che 40. Speriamo bene, comunque secondo me anche noi passeremo il Natale in Ucraina

Comment

anche a noi l'ente ha detto che passeranno circa 30-40 giorni dal deposito che anche per noi è il 27 ottobre

Comment

Comunque avete visto Roxana ? Le hanno comunicato che dal 18 Ottobre potrebbe esserci l'appuntamento. Quindi ci comunicheranno qualche cosa circa 20 gg dopo il deposito. Che ne dite ? Non vedo l'ora di ricevere la telefonata, perٍ ho anche un pochino di paura.

Comment

hai ragione bolivia anch'io sono nelle tue stesse condizioni!!!!!

Comment

ragazzi il 27 ottobre si avvicina !!!! bolivia per te se non ricordo male è il 18? quindi ancora più vicino incrociamo le dita

Comment

forza anche a voi ottombrini , su fate un bel riepilogo dei depositi cosi vi teniamo sottocchio !!auguroni.

Comment

No JONNY,io deposito il 12 e non il 18. Praticamente mercoledى prossimo.

Comment

Noi depositiamo il 27 , mamma mia sembra che non arrivi mai uffiiiiiiii speriamo bene )

Comment

Questa sarà una settimana speciale ed emozionante. Mercoledى 12 depositeranno i nostri documenti al DAP. Vi assicuro che sono agitatissima, ho paura che qualche documento non vada bene, anche se penso che la referente li avrà già esaminati prima. Quanti dubbi e quanti timori.

Comment

Bolivia - 2

in becco alla cicogna

Incrocio le dita.jpg

Comment

Dai bolivia che ci siamo quasi... tifo per voi!

Comment

Ottombrini, avete provato a chiamare il vostro ente per sapere se esiste veramente questo rallentamento dovuto al cambio di Ministero ?
                            Cerchiamo di documentarci tutti, cosى vediamo che novità ci sono

Comment

----ancora in tempo per farti gli auguri Bolivia? il deposito e' comunque un bel passo in avanti !

Comment

Working...
                              X