Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I bambini fanno ooooooo che meraviglia etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• isabella65
    replied
    In bocca al lupo a tutte le coppie che in questo momento hanno situazioni ancora sospese!!!

Leave a comment:

• giugab
    replied
    Cry_ele grazie di averci dato notizie....in becco alla cicogna per il terzo abbinamento!!!!

Ele71 ...ciao quando ti leggo mi emoziono sempre un abbraccio!!!

Leave a comment:

• Debora ucraina
    replied
    Cry_ele....forza per il terzo abbinamento.....speriamo che partiate quanto prima.

Leave a comment:

• ele71
    replied
    Lolly, cry_ele... mi sono emozionata leggendovi! Vi penso sempre ....

Un abraccio. Ele

Leave a comment:

• caye
    replied
    cry_ele , ben ritrovati !
    un fortissimo in bocca al lupo per il terzo abbinamento !

Leave a comment:

• cry_ele
    replied
    Originariamente Scritto da giugab Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo se qualcuno aveva notizie di Cry_ele anche lei rientrata senza bimbi e in attesa del terzo appuntamento....Cry sei riuscita ad averlo?
    Ciao noi siamo rientrati in italia e stiamo aspettando il terzo abbinamento............ancora nn sappiamo nulla!!!!!!!!!!!!Lollypopp nn mollate i vostri bimbi vi aspettano vi pensiamo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• siria73
    replied
    Lollypop intanto ti faccio tanti auguri per il tuo abbinamento che mi pare di capire in questo periodo sia stato davvero miracoloso!!!! Capisco perfettamente la tristezza con cui siete dovuti tornare a casa ..... anche noi nel lontano 2003 - quando in realtà non succedeva ancora mai - abbiamo conosciuto nostro figlio ma dopo 15 gg non avevamo notizie sulla sentenza quindi siamo tornati in Italia e la sentenza ci venne fissata dopo un mese, poi abbiamo dovuto aspettare altri 30 gg perchè diventasse esecutiva .....insomma nonostante fosse l'anno 2003 la nostra ado durٍ esattamente 3 mesi abbinamento 12 novembre a casa col piccolo 18 febbraio 2004!!!! ovviamente spero che per voi duri molto di meno. In bocca al lupo
    Siria

Leave a comment:

• leopoldo
    replied
    Finalmente una buona notizia!!

Leave a comment:

• isabella65
    replied
    Auguri lollypop e non mollate mai!!!!

Leave a comment:

• new mum 2
    replied
    anch'io dico forza che sei quasi al traguardo...ma come è andata con i bambini?

Leave a comment:

• Bolivia
    replied
    Coraggio Lollypop, non mollare proprio ora che sei in dirittura d'arrivo

Leave a comment:

• caye
    replied
    mi unisco al coro di auguri e incoraggiamento.
    bellissimo Lollypop .
    una notizia che ci rallegra nel profondo.

Leave a comment:

• patom
    replied
    Forza Lollypop!!!Avrai la data della sentenza al più presto e tornerai a casa con i tuoi bimbi...pensa a questo e vedrai che supererai tutto!
    Un abbraccio

Leave a comment:

• Debora ucraina
    replied
    Auguri Lollypop.....ti auguro quanto prima di avere la data della sentenza e poi finalmente potrai portare a casa i tuoi figli.

Leave a comment:

• Debora ucraina
    replied
    Originariamente Scritto da lollypopp Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, siamo tornati, purtroppo per il momento da soli!!!!!
    Abbiamo avuto problemi in Italia e a causa di questo abbiamo scoperto che per noi la permanenza sarebbe stata ancora molto lunga.....erano già 49 giorni!!!!!!!!!!!!!!
    Ad oggi siamo a casa in attesa che ci venga comunicata la data della sentenza per tornare a Mukachevo dai nostri bambini!!!!
    Devo dire che è stat un'esperienza assurda e insostenibile, fatta di attese continue senza avere mai nulla di certo...... siamo a casa da una settimana e ieri sera la nostra referente era ancora a fare le fotocopie per presentare la richiesta in tribunale.....poi finalmente sapremo la data della sentenza, e speriamo che vada tutto bene!!!!!
    Ringrazio tutti per l'appoggio e mi scuso per non avere risposto prima
    Ciao Lollypop grazie del tuo post.....per ora ma solo per ora sei tornata senza i bimbi ma l'importante è che l'abbinamento è andato bene e presto ma molto presto avrai la sentenza e finalmente li potrai portare a casa.
    Auguri, Debora

Leave a comment:

Working...
X