Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartone animato?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao Jimmy,
    ancora nulla, ma aspettiamo fiduciosi che le poste facciano il loro lavoro...

Comment

Ciao

domani controllo il sito delle poste e ti aggiorno

Comment

Ok grazie, ora vado di corsa che dalla cameretta sta arrivando un "mamma vieni" alquanto accorato, crolla dal sonno ma non si vuole addormentare...
        Buona notte a tutti

Comment

Buona notte dok

e sogni d'oro al tuo gioiello

Comment

Jimmy, grazie grazie grazie!!!
            In questo momento siamo seduti nel divano a guardare il cartone
            Io ho capito solo due parole "mischa" e "spasiba", e purtroppo non credo che il mio piccolo ricordi molte altre parole, ma siamo già daccordo che quando è più grande se vuole andremo insieme a scuola di russo

Comment

Sono felice che vi sia piaciuto

Buona visione e quando torno a Kiev se il piccolo ha un altro desiderio, Jimmy sarà al settimo cielo di renderlo felice

Comment

Ciao, buon sabato a chi mi leggerà,
                2 ns amici sono in Ucraina e cercano un sito di cartoni animati per la loro cucciola. Chi puٍ dare una mano?
                C'è anche una fiaba?oppure una canzoncina? E giochini sul computer? Grazie.

Comment

Per i cartoni basta andare su YouTube e cercare quelli di Masha e orso (che se non erro sono in russo) ma che tutti i bambini ucraini conoscono (e ora sta dilagando anche da noi... sicuramente meglio questi di Peppa Pig )

Comment

Working...
                  X