Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartone animato?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cartone animato?!?

P1110488.jpg

Ciao a tutti avremmo bisogno di aiuto.
    Dall'Ucraina abbiamo riportato una palla in cui sono raffigurati alcuni oggetti e la relativa iniziale in alfabeto cirillico.
    Tra le figure c'è quella della foto che non siamo riusciti a capire che cosa è.
    Ultimamente perٍ nostro figlio ci ha chiesto un paio di volte "ma quando vediamo questo cartone?"
    Qualcuno ha mai visto un cartone con questo personaggio? Avete idea di come si chiama?
    Abbiamo provato a cercare su internet, ma fino ad ora non siamo stati molto fortunati...
    File Allegati

Ciao dok

chiedo ad una mia amica Ucraina che ha i figli piccoli

ti aggiorno

Comment

Grazie Jimmy!

Comment

Ciao dok purtroppo nulla

considera che vado in Ucraina dal 22 ottobre al 1 novembre se posso certo di trovarti qualcosa

Comment

Ti ringrazio Jimmy, ma non ci stare a perdere tanto tempo, visto in Ucraina avrai cose più interessanti da fare con la tua Principessa.

Comment

nessun problema sarà bellissimo far contento tuo figlio.

Comment

Ho provato a chiedere a mio figlio, lui dice di non conoscere quel personaggio, secondo lui e' una palla dove le lettere rappresentano l'iniziale del nome del personaggio accanto. Infatti dalla foto si intravede pure un cammello e la lettera corrispondente, la lettera vicina invece al vs personaggio corrisponde a Ipopotamo in russo.
              Di piu' non so di dirvi.

Comment

Anch'io credo che la Б stia per "БЕГЕМОТ", cioè ippopotamo in russo. Ho un po' cercato ma non ho trovato un cartone con questo personaggio:Cmq per tutti anche con il copia incolla se in Internet cercate con la parola " мультики " trovate risorse on-line di cartoni per i vostri bimbi. Poka!

Comment

Ringrazio tutti per l'interessamento.
                  Avevo provato con il traduttore di google a tradurre cartone animato in russo ed ucraino e cercare tra i moltissimi cartoni presenti in rete senza successo.
                  Effettivamente nella palla ci sono disegnati molti animali ognuno con la sua iniziale, tranne questo "oggetto non identificato" che poteva anche far pensare a qualche personaggio da cartone!

Comment

Ciao dok

non sono riuscito ad avere notizie, Nastia non vede i cartoni a Kiev.

ti ho trovato un dvd di un cartone animato tipico.
                    Il 2 novembre rientro e dopo ci sentiamo per vedere come recapitarti il dvd.

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
                      Ciao dok

non sono riuscito ad avere notizie, Nastia non vede i cartoni a Kiev.

ti ho trovato un dvd di un cartone animato tipico.
                      Il 2 novembre rientro e dopo ci sentiamo per vedere come recapitarti il dvd.
                      Non so cosa dirti, con tutte le emozioni che hai avuto questi giorni sei riuscito anche a pensare a noi!
                      Grazie di cuore.

Comment

Una promessa è una promessa

Comment

Dok il cd è arrivato...... spero sia bello

scrivimi il tuo indirizzo per MP cosى lunedى le lo posso spedire

Francesco

Comment

DOK la prossima settimana ci dovrebbe essere posta per te, mi fai sapere se son stato bravo e spero che il piccolo sia contento

Buon fine settimana

Comment

Ciao Dok
                              ancora nulla?

Comment

Working...
                              X