Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno amici dell'Ucraina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raduno amici dell'Ucraina

Buongiorno

Tempo fa si era parlato del possibile raduno di famiglie adottive e amici dell'Ucraina.

Si era parlato del ponte del primo maggio e di una località del lazio proposta da Bolivia.

Sotto con le proposte e i suggerimenti.

Per le adesioni, propongo di aprire un apposito topic dove diamo solo l'ok, cosى sarٍ più semplice per chi organizza.

Io posso impegnarmi nell'organizzazione, ma occorre qualcuno che vicino al luogo che sceglieremo per parlare con i gestori.

Attendo i vostri post

noi ci stiamo per l'idea!!! famigliole ci vogliamo incontrare???

Comment

Buongiorno, io propongo di spostare la data per giugno, cosى verranno anche quelli del deposito di Febbraio e Marzo.
      Si potrebbe???????
      Grazie

Comment

Originariamente Scritto da clagro61 Visualizza Messaggio
        Buongiorno, io propongo di spostare la data per giugno, cosى verranno anche quelli del deposito di Febbraio e Marzo.
        Si potrebbe???????
        Grazie
        Dopo il 10 giugno a me vine Nastia e sarebbe molto ma molto più bello.

Se ne possono fare sempre due

Quello estivo lo potremmo fare anche dalle vostre parti. Forse è un pٍ lontano per molti ma il mare merita

Comment

Sarebbe bello. Ovviamente dipende anche dal dove, l'Italia più che grande è LUNGA e non sarà una cosa agevole per molti indipendentemente da dove si farà.
          Qua da ste parti c'è sempre Mirabilandia oltre al mare (lo so, sono di parte )

Comment

Ciao Griza

si era pensato al lazio e la volta scorsa era piaciuto un posto indicato da Bolivia.

Da quelle parti (se sono in Italia) mi organizzerٍ un fine settimana con emilgur che accoglie un bimba dalla Bilorussia

Comment

Sى, Jimmy, ho seguito.
              Se venite qua in zona, avvisate

Comment

Originariamente Scritto da Grizabella Visualizza Messaggio
                Sى, Jimmy, ho seguito.
                Se venite qua in zona, avvisate
                Sicuramente ti avviso
                credo a luglio

Comment

Noi lavoriamo per cui......si salta.........ma con il cuore saremo con voi!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Debora ucraina Visualizza Messaggio
                    Noi lavoriamo per cui......si salta.........ma con il cuore saremo con voi!!!!!!!!!!!!!!
                    Diamine

manchi proprio tu?

Altre idea per una data?

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
                      Dopo il 10 giugno a me vine Nastia e sarebbe molto ma molto più bello.

Se ne possono fare sempre due

Quello estivo lo potremmo fare anche dalle vostre parti. Forse è un pٍ lontano per molti ma il mare merita
                      Noi in estate siamo fissi dalle parti di Clagro (lato adriatico, ma nessun problema a spostarci dal lato ionico), abbiamo casa lى e mia moglie è originaria di quelle parti.

Comment

Ci vorremmo essere anche noi anche se in questo momento abbiamo problemi di salute diffusi tra i nostri genitori un po' "vecchietti"!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Bellevue Visualizza Messaggio
                          Noi in estate siamo fissi dalle parti di Clagro (lato adriatico, ma nessun problema a spostarci dal lato ionico), abbiamo casa lى e mia moglie è originaria di quelle parti.
                          Ottimo, vedremo di organizzarci anche per l'estate.

Per il ponte del 1° maggio nella tua regione cosa pensi?

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
                            Diamine

manchi proprio tu?

Altre idea per una data?
                            Jimmy con noi cascate male perchè lavoriamo con il turismo a Firenze per cui sempre o quasi a lavoro...........ma se venite qui siete ben accolti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Debora ucraina Visualizza Messaggio
                              Jimmy con noi cascate male perchè lavoriamo con il turismo a Firenze per cui sempre o quasi a lavoro...........ma se venite qui siete ben accolti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora ci si vede a firenze

Quando avrٍ i birbanti al completo, Firenze è una città che voglio fargli conoscere

Grazie

Comment

Working...
                              X