Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caro amico ti scrivo..............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Caro amico ti scrivo..............

Caro amico ti scrivo cosى mi distraggo un pٍ , ma siccome l'ucraina è lontana più forte ti scriverٍ. Con questa "poesia" di Lucio Dalla , voglio fare un saluto dall' italia , a tutti quelli conosciuti , che conoscerٍ via "computers" , e a quelli che ho conosciuto di persona nei classici nostri ritrovi ( Dap ,abitazioni , centri commerciali ,negozi giocattoli etc. etc.) . Ma , tranquilli il 18 saremo ancora li , per la nostra 2° fase. Tanti , tanti auguri a tutti , anzi, in becco alla cicogna !!!

Originariamente Scritto da Enrico e Grazia Visualizza Messaggio
    Caro amico ti scrivo cosى mi distraggo un pٍ , ma siccome l'ucraina è lontana più forte ti scriverٍ. Con questa "poesia" di Lucio Dalla , voglio fare un saluto dall' italia , a tutti quelli conosciuti , che conoscerٍ via "computers" , e a quelli che ho conosciuto di persona nei classici nostri ritrovi ( Dap ,abitazioni , centri commerciali ,negozi giocattoli etc. etc.) . Ma , tranquilli il 18 saremo ancora li , per la nostra 2° fase. Tanti , tanti auguri a tutti , anzi, in becco alla cicogna !!!
    Ciao

Molto bella la poesia di Lucio Dalla e molto carina il vostro adattamento all'UA.

Comment

Sempre pronto

Comment

da chi e' ancora qui

Originariamente Scritto da Enrico e Grazia Visualizza Messaggio
        ciao enrico e grazia il nostro seppur fugace e' stato un bell'incontro speriamo d rivederci magari a kiew .se tutto fila liscio il 24 torniamo anche noi a prendere 1 2 cucciolotti a prestissimo aldo e francesca ( negozio giocattoli)

Comment

Originariamente Scritto da angelo75 Visualizza Messaggio
          ciao enrico e grazia il nostro seppur fugace e' stato un bell'incontro speriamo d rivederci magari a kiew .se tutto fila liscio il 24 torniamo anche noi a prendere 1 2 cucciolotti a prestissimo aldo e francesca ( negozio giocattoli)
          Sicuramente! Ci siamo conosciuti in quattro ci rivedremo in sette.....

Comment

Incrocio le dite prego per voi per un rapido rientro e una favolosa vita in Italia

Comment

Ciao noi con i nostri cuccioli rientriamo a Kiev verso il15 ci potremmo anche incontrare con chi di voi e a Kiev buona giornata

Comment

Originariamente Scritto da belldonna Visualizza Messaggio
                Ciao noi con i nostri cuccioli rientriamo a Kiev verso il15 ci potremmo anche incontrare con chi di voi e a Kiev buona giornata
                Sicuramente , sarebbe bellissimo .

Comment

Working...
                X