Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un grazie da belladonna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un grazie da belladonna

Cari amici noi ci troviamo sempre a berdnask in attesa che la sentenza passi in giudicato non nascondo che siamo stanchi di aspettare e ieri sera eravamo un po' giù all improvviso una telefonata inaspettata dai miei amici Antartide ski e ho conosciuto telefonicamente anche Bolivia non nascondo che mi sono emozionata la prima sera che siamo arrivati a Kiev 16 gennaio giorno del mio compleanno Antartide e marito mi organizzarono la festa a sorpresa e stasera avremmo voluto esserci anche noi grazie del pensiero a presto vi vogliamo bene

Originariamente Scritto da belldonna Visualizza Messaggio
    Cari amici noi ci troviamo sempre a berdnask in attesa che la sentenza passi in giudicato non nascondo che siamo stanchi di aspettare e ieri sera eravamo un po' giù all improvviso una telefonata inaspettata dai miei amici Antartide ski e ho conosciuto telefonicamente anche Bolivia non nascondo che mi sono emozionata la prima sera che siamo arrivati a Kiev 16 gennaio giorno del mio compleanno Antartide e marito mi organizzarono la festa a sorpresa e stasera avremmo voluto esserci anche noi grazie del pensiero a presto vi vogliamo bene
    Ciao belladonna, anche io sono stata felice di conoscerti telefonicamente. Non mollare mi raccomando, perchè presto anche tu "passerai" per Kiev e quando si torna qui è bellissimo. Ti rendi conto che stai per tornare a casa finalmente. Pensa a me, che dopo quasi tre mesi sto per tornare a casa, se ce l'ho fatta io significa che prima o poi arriva quel momento bellissimo. Quando ritirerete la sentenza è tutta un'altra emozione e cosى comincia la corsa ai documenti, impiegherai due giorni al massimo vedrai. Poi viaggio verso Kiev!!!!!!! Ti abbraccio fortissimo fortissimo. Forza e coraggio!!!

Comment

Grazie

Un abbraccio

Comment

Forza forza forxa. ci siete quasi, quindi forza forza forza.

Comment

jimmi

Mi farebbe piacere se ci potssimo conoscere tutti

Comment

Mi farebbe piacere se ci potssimo conoscere tutti
            Per il ponte del primo maggio si sta organizzando un incontro del topic di amici Ucraini, potremmo vederci li insieme a tutti gli amici del forum.

Voi di dove siete?

io come si evince dai dati di registrazione abito nel nord della Calabria

Comment

anche noi vi vogliamo tanto bene ... purtroppo i giorni di kiev non combaciano ma troveremo senz'altro tante altre occasioni... bacio

Comment

Noi abitiamo in Toscana

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
                Per il ponte del primo maggio si sta organizzando un incontro del topic di amici Ucraini, potremmo vederci li insieme a tutti gli amici del forum.

Voi di dove siete?

io come si evince dai dati di registrazione abito nel nord della Calabria
                Stiamo in provincia di Siena Toscana

Comment

Amo la Toscana, siamo stati a Montepulciano e tutti i dintorni. Sono zone meravigliose.

Comment

Working...
                  X