Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aspettando la sentenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aspettando la sentenza

sta arrivando il momento della sentenza. giovedى abbiamo consegnato l'intera documentazione in tribunale e domani dovrebberero darci la data. Intando quotidianamente siamo dal nostro Ruslànd per un paio d'ore . L'ente ci avvertى di non riempirlo di regali in questa fase , ma noi non riusciamo a trattenerci , anche perchè abbiamo capito che il bimbo è molto vivace e ha bisogno di cose con cui giocare e che sicuramente gli sono mancate.Ogni giorno poi si aspetta che noi lo sorprendiamo e noi siamo sempre li con ...qualcosina. Faremo bene ? non lo sappiamo , ma fa tanto piacere vederlo felice .....

Incrocio le dita per voi

Fate bene fate bene. Non hanno avuto molto nella loro breve vita e i regalini sono un modo per stargli vicino e dirgli quanto bene gli volete.

Fate ciٍ che vi dice il cuore, solo voi lo potere sapere.

Pregare 3.jpgPregare.jpgPregare 2.jpgdita incrociate.jpgIncrocio le dita.jpg

Comment

in bocca al lupo vedrai che presto avrete la data e il tempo volerà.......... un'altro bambino ha trovato famiglia che bella notizia auguri di vero cuore avanti tutta..

Comment

Auguri per tutto

Comment

Anche noi abbiamo passato la stessa fase con Artur, poi fuori dall'istituto abbiamo dovuto (per forza di cose) fargli capire che non si puٍ avere un regalo al giorno. Ora quando ottiene qualcosa di nuovo la apprezza di più, perché ottenuta comportandosi in un certo modo.
          Ma non va trascurato il regalo più grande che gli potete fare: voi stessi e tutto il vostro affetto... che vale molto più di ogni altra cosa

Comment

La sentenza è per lunedى ! c'è stato qualche brividino per un documento che rischiava di non essere firmato , ma complessivamente tutto procede per il meglio . Un bel regalo per il mio complenno di oggi , per quello di mia moglie del 4 , sperando di festeggiare tutti insieme quello del bambino del 12!!!!!Come dicevo tutto sta procedendo abbastanza liscio , incocrociando sempre le dita . Dico questo per incoraggiare quelle coppie conosciute sia in città che sul forum , che stanno un pٍ abbandonado l'Ucraina in tutti i sensi .Ho letto di avventure incredibili alle quali anche noi forse non avremmo senz'altro retto , ma dietro queste che fanno male e rumore ce n'è sempre una maggor parte che si conclude positivamente e senza clamori. Quando si va negli orfanotrofi ci si rende conto che i bambini sono lى solo ad aspettarti e se gli regali una carammella tutti ti rispondono "Grazie": E' per questi bambini che non bisogna mai mollare !!!!

Comment

Originariamente Scritto da Enrico e Grazia Visualizza Messaggio
              La sentenza è per lunedى ! c'è stato qualche brividino per un documento che rischiava di non essere firmato , ma complessivamente tutto procede per il meglio . Un bel regalo per il mio complenno di oggi , per quello di mia moglie del 4 , sperando di festeggiare tutti insieme quello del bambino del 12!!!!!Come dicevo tutto sta procedendo abbastanza liscio , incocrociando sempre le dita . Dico questo per incoraggiare quelle coppie conosciute sia in città che sul forum , che stanno un pٍ abbandonado l'Ucraina in tutti i sensi .Ho letto di avventure incredibili alle quali anche noi forse non avremmo senz'altro retto , ma dietro queste che fanno male e rumore ce n'è sempre una maggor parte che si conclude positivamente e senza clamori. Quando si va negli orfanotrofi ci si rende conto che i bambini sono lى solo ad aspettarti e se gli regali una carammella tutti ti rispondono "Grazie": E' per questi bambini che non bisogna mai mollare !!!!
              Ciao Enrico e Grazia, voi dove siete ?
              Noi siamo una di quelle famiglie che hanno vissuto un esperienza incredibile, ma non hanno abbandonato l'Ucraina. Quanti anni ha vostro figlio ?

Comment

100_1254.jpg .Ciao Bolivia . Sinceramente non so scrivere il vero nome del comune dell'orfanotrofio , ma farٍ di più , invio direttamente lo stemma del comune dove ci ha voluto incontrare anche il sindaco, facendoci pergiunta perdere 3 giorni ,in quanto come tutti i sindaci rimandava "per altri impegni" (comunque alla fine abbiamo conosciuto una bravissima persona!). Ci troviamo nella provincia di Kiev , a 120 km circa dalla capitale, mentre l'orfanotrofio è a 20 km da qua , quindi a 140 km da Kiev.Ho seguito velocemente un pٍ la vostra vicenda e siete veramente da ammirare .Ci siamo imabattuti anche con la foto della bambina: è stupenda (per non dire del maschietto), e quindi storie a lieto fine come la vostra sono da "incorniciare".Ci sono in effetti regioni più complicate di altre , non si puٍ negare, e a volte le referenti più capaci sono a conoscenza di questo e ti avvisano già all'abbinamento .D'altronte anche in italia le regioni non funzionano tutte allo stesso modo .... Il nostro Ruslan il 12/03 compirà 9 anni : un'emozione senza fine ! In bocca a lupo a voi e ancora complimenti per la tenacia

Comment

PRECISAZIONI: Siamo in un buon hotel !! a Bila cerkva , che sa tanto di bed and brakfast .Soggiorno , cucina , grandissimo bagno , grande e ottima camera , tv italiana ,tutto nuovo e con concezione di costruzione europea(BINGO).comunque non è questo lo standard della città, in quanto alcuni hotel visitati non avevano assicurato neanche l'acqua calda . C'è voluta la tenacia della referente nel visitare più di un hotel e controllare di persona insieme a noi i servizi e le camere. La città è a sud di Kiev a circa 100 km e conta circa 200.000 abitanti . L'orfanotrofio e invece nel comune di Skvyra , il comune del sindaco che voluto un incotro con noi( mi ha chiesto di Berlusconi??!!!) in un villaggio che dista 20 km , e è anche a 20 Km dalla città dove alloggiamo .

Comment

Enrico e Grazia

prego per voi e incrocio le dita per una grandissima e favoloso festa

Un abbraccio

Comment

forse anche noi siamo stati nello stesso posto, neanch'io riuscivo a leggere il nome del villaggio, comunque esperienza del tutto negativa, fallita miseramente.....
                      la referente non è riuscita a trovarci un alloggio, ha fatto finta di cercare, ci hanno portati in certe bettole, da spavento, a skvyra, per poi proporci un alloggio a 100 euro al giorno,follia pura, tutte strategie per farci rimanere a Kiev e spendere spendere a più non posso tra viaggi con il loro autista,naturalmente, ma questa è storia passata
                      comunque a me pare che sia lo stesso posto, se puoi darci qualche indicazione mi interessa avere qualche conferma

Comment

Originariamente Scritto da marisa03 Visualizza Messaggio
                        forse anche noi siamo stati nello stesso posto, neanch'io riuscivo a leggere il nome del villaggio, comunque esperienza del tutto negativa, fallita miseramente.....
                        la referente non è riuscita a trovarci un alloggio, ha fatto finta di cercare, ci hanno portati in certe bettole, da spavento, a skvyra, per poi proporci un alloggio a 100 euro al giorno,follia pura, tutte strategie per farci rimanere a Kiev e spendere speIndere a più non posso tra viaggi con il loro autista,naturalmente, ma questa è storia passata
                        comunque a me pare che sia lo stesso posto, se puoi darci qualche indicazione mi interessa avere qualche conferma
                        in effetti noi a Skvyra non abbiamo provato per niente la ricerca di appartamenti , prima di arrivarci c'è Bila Cerkva che è una città grandicella ed è qui che abbiamo trovato un'ottima sistemazione. all'inizio anche noi facevamo avanti e indietro da Kiev in quanto dovevamo sbrigare ancora questioni burocratiche, ma 300 km al giorno non erano il massimo per cui dopo tre giorni ci siamo stabilizzati ad una ventina di km dall'orfanotrofio , Bila Cerkva per l'appunto , in un hotel di gran lunga superiore alla sistemazione di Kiev.Ma voi dove siete ora ?

Comment

Originariamente Scritto da Enrico e Grazia Visualizza Messaggio
                          in effetti noi a Skvyra non abbiamo provato per niente la ricerca di appartamenti , prima di arrivarci c'è Bila Cerkva che è una città grandicella ed è qui che abbiamo trovato un'ottima sistemazione. all'inizio anche noi facevamo avanti e indietro da Kiev in quanto dovevamo sbrigare ancora questioni burocratiche, ma 300 km al giorno non erano il massimo per cui dopo tre giorni ci siamo stabilizzati ad una ventina di km dall'orfanotrofio , Bila Cerkva per l'appunto , in un hotel di gran lunga superiore alla sistemazione di Kiev.Ma voi dove siete ora ?
                          ora siamo felicemente genitori a casa da un pezzo, l'ucraina ha lasciato un segno profondo, siamo rimasti lى 3 mesi e mezzo, alla fine ce l'abbiamo fatta...
                          è stata dura, viaggiare da kiev... la sera eravamo distrutti, so a quale città ti riferisci, ci passavamo e ogni volta pensavo che lى qualcosa ci doveva essere, ma la referente ci ha liquidati sostenendo che lى nn conosceva nessuno, era un volpone, ma quando ti dicono che è cosى o non si fa niente .....
                          hai un mp
                          Last edited by marisa03; 03-03-12, 11:09 .

Comment

ci avete incuriosito !!!!!! Ho mandato un messaggio privato .....

Comment

Vi ho mandato un MP

Comment

Working...
                              X