Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ucraina oggi 3 new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ucraina oggi 3 new

Visto che il nostro consueto topic passerà in sola lettura a breve, per non perdere la bussola nella navigazione e cosى ritrovare tutta la nostra grande famiglia, ho pensato di ripostarlo "quasi" com'era.
    Vi ritrovero' ?

Pakà a tutti

Brava mi sono registrata anch'io or ora.

Comment

Ciao a tutti. Con il veccho forum non riuscivo più ad intervenire...ora con il nuovo sono ritornata.......
      Sabrina

Comment

Paka' Paka' anche a voi!!

Comment

Eccomi quà sul nuovo forum, come accadde con il cambio del 2005, anche se ho aggiunto al mio nome l'anno 2003, sono sempre davide del vecchio forum, l'ho aggiunto, in quanto tradizionalista, mi piaceva ricordare l'anno della prima registrazione in questo stupendo forum di AIBI, e guarda caso, ma sarà un caso, è anche l'anno di nascita del mio Alessandro.

Anche da queste nuove pagine, mando l'immancabile FORZA a tutti gli attesini e a chi è in ucraina.
          davide

Comment

ciao....eccomi qua....lo stesso nickname....in bocca al lupo a tutti coloro che sono di prox partenza....

Comment

Buonasera a tutti da una mamma "strafelice" che due anni fa ha realizzato il sogno più importante della sua vita: Vladimir.Non potevo non essere anch' io presente su questo forum che per cinque lunghissimi anni è stato il mio sostegno morale, la mia speranza e soprattutto il mio principale strumento di informazione, grazie a voi infatti, la nostra permanenza in Ucraina è stata più consapevole.
              Oggi quando posso leggo sempre con grande partecipazione le vostre storie.In bocca al lupo a tutti e non mollate mai

Comment

Eccomi qui.... trasferita anche io. Ne approfitto per salutare tutti coloro che frequentano questo meraviglioso forum che ci è stato di grande aiuto e conforto. Un in bocca al lupo agli attesini e ben ritrovati a tutti i vecchi amici.

Comment

Ciao a tutti...

Comment

buongiorno a tutti.....

Comment

Ciao
                      eccomi, anch'io sul nuovo forum!!
                      .. sono passati tanti anni, ma i ricordi delle mie ado sono ancora vivissimi e carichi di emozioni.
                      Oggi, 3 anni fa, era il nostro primo giorno, come famiglia, insieme a nostra Figlia a Kiev !!!
                      e 6 anni fa eravamo in attesa della prima sentenza per l'ado di nostro figlio.
                      Ricordo ancora tutti i piccoli dettagli delle giornate trascorse!!
                      Un caro saluto a tutti gli amici del forum!
                      francy

Comment

Salve a tutti faccio gli auguri a tuti i bambini che si chiamano Francesco e in particolar modo al mio principe Francesco, che arrivo' da
                        Zhitomyr, per il suo III onomastico nella casa dove ha portato una gioia infinita.
                        Sei la ninfa della nostra vita, papa' e mamma

Comment

Tanti auguri al tuo adorato Francesco...........l " la ninfa della nostra vita "...............vorrei tanto che fosse cosi' per tutti noi, vorrei un giorno poter dire le stesse parole.
                          Con l' attesa l'ansia cresce.........

Comment

Auguroni a Francesco e a tutti i bimbi che portano quel nome.

Comment

Si auguroni a tutti i Francesco e Francesche e se non sbaglio agli OLEG ucraini !!!

Comment

Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎