Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricerca famiglia bio anonimamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ricerca famiglia bio anonimamente

Scusate per la reazione negativa. Tolgo il post di consequenza.

Mary
    Last edited by mary; 17-01-14, 11:25 .

Ciao Mery, di solito sono i figli che, una volta diventati grandi vanno alla ricerca delle loro origini. A me pare, perdonami se sbaglio, che questa sia forse una tua esigenza e non dei tuoi bambini che presumo siano ancora piccoli per affrontare certe argomentazioni. Scusami, ma proprio non capisco!

Comment

Quoto Bolivia al 101%

Mi sembra più una pubblicità che altro

Comment

Sta violando le regole del forum, dovrebbe intervenire l'amministratore e/o il moderatore.

Comment

Aveva già scritto qualcosa appena nato il nuovo forum.

Questa volta ho segnalato il post all'amministratore che presto interverrà come ha fatto altre volte.

Questa tipa si spaccia per mamma adottiva e pubblicizza un servizio.
          Oggi è venerdى, spero entro lunedى intervenga l'amministratore del forum o il moderatore.

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
            Aveva già scritto qualcosa appena nato il nuovo forum.

Questa volta ho segnalato il post all'amministratore che presto interverrà come ha fatto altre volte.

Questa tipa si spaccia per mamma adottiva e pubblicizza un servizio.
            Oggi è venerdى, spero entro lunedى intervenga l'amministratore del forum o il moderatore.
            Scusate ragazzi, ma credo che finchè non verrà risolta questa cosa nei confronti di questo strano intervento della signora Mary io consiglierei, per il momento, di non postare foto dei nostri figli

Comment

Questa persona aveva aperto anche un topic nell'altro forum ai.bi. ed è rimasta per molto tempo attiva ( non credo che è stato chiuso ) ed aveva molti fans, ovvero diverse persone che avevano fatto ricerche sulla famiglia biologica e ne erano soddisfatti.
              Io personalmente non lo farei mai ma credo che ognuno si debba fare la propria opinione......certo si tratta di pubblicità perchè non lo fa gratis anzi ci guadagnano un sacco di soldi.

Comment

Foto ????? E che vuol dire tanto è mio figlio e nessuno ci puٍ fare nulla di male.........io sto tranquilla altrimenti basta rivolgersi alla pubblica sicurezza.

Comment

Si Debora, hai ragione perٍ io personalmente eviterei. Non per il discorso che intendi tu, sono nostri figli a tutti gli effetti, ma perchè questa persona mi convince poco. Potrei anche sbagliarmi e, se cosى fosse, chiederei pubblicamente scusa.

Comment

Originariamente Scritto da Debora ucraina Visualizza Messaggio
                    Foto ????? E che vuol dire tanto è mio figlio e nessuno ci puٍ fare nulla di male.........io sto tranquilla altrimenti basta rivolgersi alla pubblica sicurezza.
                    Infatti, non vedo problemi circa la pubblicazione di foto. Nel tuo intervento precedente hai detto benissimo, è chiaramente pubblicità, ma a qualche coppia puٍ tornar utile e nel vecchio forum molte persone si dicevano soddisfatte del lavoro svolto, non tanto nel ricercare la famiglia biologica (nei fogli della sentenza c'è scritto chi sono i genitori con tanto di nome, data di nascita ecc...) ma nel cercare informazioni e magari foto pre istituzionalizzazione sui propri figli.
                    Insomma, non demonizzerei assolutamente l'intervento di Mary, non c'è nulla di losco.... manca solo la dicitura "messaggio promozionale"

Comment

Griza, probabilmente hai ragione e comunque come dici tu manca la dicitura " messaggio promozionale", quindi convieni con me che la cosa appare sinceramente avere nulla o poco di "romantico"

Comment

Sta violando le regole del forum, perché in questo forum non sono ammessi messaggi pubblicitari.

Comment

Sta violando le regole del forum, perché in questo forum non sono ammessi messaggi pubblicitari.

Forse tu non frequentavi prima il forum vecchio perchè questo topic è rimasto tanto attivo.........

Comment

Originariamente Scritto da Debora ucraina Visualizza Messaggio
                            Forse tu non frequentavi prima il forum vecchio perchè questo topic è rimasto tanto attivo.........
                            Lo ricordo e anche allora mi ha dato fasti***, come tutti gli altri messaggi pubblicitari

In questo nuovo forum è possibile segnalare al moderatore e/o amministratore questi topic.

Non so nel precedente, ma in questo forum il regolamento parla chiaro.

In questo nuovo forum l'amministratore e il moderatore sono molto più presenti e tante altre volte hanno eliminato i post di messaggi pubblicitari bloccando anche il membro che li aveva postati

Comment

Lo ricordo e anche allora mi ha dato fasti***, come tutti gli altri messaggi pubblicitari

In questo nuovo forum è possibile segnalare al moderatore e/o amministratore questi topic.

Non so nel precedente, ma in questo forum il regolamento parla chiaro.

In questo nuovo forum l'amministratore e il moderatore sono molto più presenti e tante altre volte hanno eliminato i post di messaggi pubblicitari bloccando anche il membro che li aveva postati
                              Speriamo che sia cosى perchè anche a me non piace.

Comment

Working...
                              X