Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova legge adozioni in Ucraina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova legge adozioni in Ucraina

Ho perso di vista per un po questo Paese, ma tra di voi ci sono dei veri "esperti".
    Mi potresta aggiornare sulla nuova legge che regola le Adozioni internazionali in Ucraina soprattutto in merito ai vincoli di età dei genitori e dei bambinbi visto che si tratta di tutelare anche e soprattutto nostra figlio.
    Stiamo pensando di ripartire e tornarci ma vedo che la situazione si fa sempre più difficile... e tra il dire e il fare!!!!!!
    Grazie.

... mi sono dimenticata mi potreste informare anche in merito:
    - ai tempi di permanenza
    - alla possibilità di rientrare, se non entrambi almeno uno per seguire nostro figlio qualora il viaggio dovesse coincidere con la scuola.

Doppio grazie

Comment

Ciao

La differenza tra il minore e il genitore più grande puٍ essere al max di 45 anni. La nuova legge ha introdotto che solo i bimbi al di sopra dei 5 anni possono essere disponibili all'adozione internazionale. (Debora mi confermi?)

Di fatto l'età media è su 8 anni, quasi nove. Difficilissimo trovare bimbi sani di 6 anni e abbastanza difficile trovarne anche di 7 anni.

Rimane sempre che devi adottare un minore più piccolo del tuo primogenito.

Spero di essere stato chiaro

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy73 Visualizza Messaggio
        Ciao

La differenza tra il minore e il genitore più grande puٍ essere al max di 45 anni. La nuova legge ha introdotto che solo i bimbi al di sopra dei 5 anni possono essere disponibili all'adozione internazionale. (Debora mi confermi?)

Di fatto l'età media è su 8 anni, quasi nove. Difficilissimo trovare bimbi sani di 6 anni e abbastanza difficile trovarne anche di 7 anni.

Rimane sempre che devi adottare un minore più piccolo del tuo primogenito.

Spero di essere stato chiaro