Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente il " deposito" 15-02-2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente il " deposito" 15-02-2012

Buona giornata a tutti, specialmente a tutte le coppie che sono in UA, e quelle che come me, aspettano la chiamata per l'abbinamento.
    Finalmente è stato fatto il deposito ieri ( 15-02-2012). La mia sarà un'adozione nominativa di tre bambini, i due gemelli sono in istituto a Mukachevo regione Zacarpazia, son già stati in Italia da me, per il progetto vacanza in estate del 2011, il fratello più grande invece è con me dal 24-11-2010 in Italia per cure mediche, dovrà subire un trapianto di cornea, per un trauma avuto da un ramo conficcato nell'occhio, e non curato bene.
    Vedremo e, vi terrٍ informati giorno dopo giorno l'evolversi di questa adozione.

Ciao,
    sono contentissimo per voi,
    farٍ il tifo.
    Sono sicuro che tutto andrà bene.

In bocca alla cicogna.

Cari Saluti

Comment

Tanti auguri per la tua avventura!!!

Comment

In becco alla cicogna

Comment

Originariamente Scritto da clagro61 Visualizza Messaggio
          Buona giornata a tutti, specialmente a tutte le coppie che sono in UA, e quelle che come me, aspettano la chiamata per l'abbinamento.
          Finalmente è stato fatto il deposito ieri ( 15-02-2012). La mia sarà un'adozione nominativa di tre bambini, i due gemelli sono in istituto a Mukachevo regione Zacarpazia, son già stati in Italia da me, per il progetto vacanza in estate del 2011, il fratello più grande invece è con me dal 24-11-2010 in Italia per cure mediche, dovrà subire un trapianto di cornea, per un trauma avuto da un ramo conficcato nell'occhio, e non curato bene.
          Vedremo e, vi terrٍ informati giorno dopo giorno l'evolversi di questa adozione.
          Gli auguri te li ho già fatti per telefono ma ora con il deposito documenti saranno doppi.......anzi tripli................AUGURONI e IN BECCO ALLA CICOGNA CON I TUOI TRE FIGLI!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Grazie di cuore a tutti!!!!!!!!!!

Comment

in becco alla cicogna !!! Complimenti!!!

Comment

Grazie Debora, non riesco ancora a dire, o pensare che saranno miei figli, (forse anche e solo per scaramanzia), ma sentendo tutte le storie e le vicissitudini accadute in terra Ucraina, non bisogna MAI stare tranquilli. Pensa che il bambino che ho con me da più di un anno, non dico mai "mio figlio" dico sempre il mio bambino, appunto finchè non avrٍ quel fatidico documento in mano che accerta che sono figli miei a tutti gli effetti. Comunque speriamo bene!!!!!!!!!!!!

Comment

Grazie Debora, non riesco ancora a dire, o pensare che saranno miei figli, (forse anche e solo per scaramanzia), ma sentendo tutte le storie e le vicissitudini accadute in terra Ucraina, non bisogna MAI stare tranquilli. Pensa che il bambino che ho con me da più di un anno, non dico mai "mio figlio" dico sempre il mio bambino, appunto finchè non avrٍ quel fatidico documento in mano che accerta che sono figli miei a tutti gli effetti. Comunque speriamo bene!!!!!!!!!!!!
                  Pregheremo per voi e incroceremo le dita delle mani e dei piedi.

Comment

In tutti i casi è tuo figlio con il cuore anche senza documenti ma presto anche su quelli ci sarà scritto a chiare lettere Cirilliche e subito dopo tradotte in italiano la fatidica sentenza che dichiarerà tu e tua moglie genitori di ......,...... e ......... con il tuo cognome!!!!!!!!!! Ormai ci siamo e chi vi ferma più..........Un abbraccio a tutti e tre, presto a tutti e cinque

Comment

in becco alla cicogna clagro

Comment

In bocca al lupissimo clagro!!!!!

Comment

Buon pomeriggio a tutti, notizia fresca fresca, il DAP sino al 25 Marzo non fa più inviti, partenza rimandata per i primi di Aprile. Se qualcuno ha notizie in merito lo puٍ scrivere, grazie.

Comment

Buon pomeriggio a tutti, notizia fresca fresca, il DAP sino al 25 Marzo non fa più inviti, partenza rimandata per i primi di Aprile. Se qualcuno ha notizie in merito lo puٍ scrivere, grazie.

Ciao

Tra i vari preparativi, il lavoro e una chiacchierata con gli amici del forum il tempo volerà.

Forza forza forza

Comment

Dai Clagro61 non ti abbattere ha ragione Jimmy vedrai il tempo volerà.
                              E noi siamo qui con te in attesa di Buone Notizie.

Comment

Working...
                              X