Qualquno di voi conosce berdjansk istituto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
informazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da belldonna Visualizza MessaggioQualquno di voi conosce berdjansk istituto
la direttrice un angelo, una mamma chioccia per tutti i bambini, amorevole con loro, affabile con noi, molto umana fino ad emozionarsi e scoppiare in lacrime il giorno della nostra partenza, ci ha regalato emozioni indimenticabili
siamo stati veramente bene
ci siamo stati nell'estate 2010, lى abbiamo trovato il nostro tesoro, ci siamo arrivati dopo varie peripezie per cui per noi è stato un miraggio, siamo stati benissimo anche perchè abbiamo condiviso l'esperienza con una coppia di calabresi come noi ,con i quali ancora siamo in contatto e ci vediamo
spero ci sia ancora lei a dirigere l'istituto anche e soprattutto per la sua onestà Berdyansk sarà sempre presente nella nostra vita
-
Originariamente Scritto da belldonna Visualizza Messaggiograzie dell,informazione
Comment
-
Originariamente Scritto da belldonna Visualizza MessaggioQualquno di voi conosce berdjansk istituto
Speriamo che questo silenzio significhi che siete molto impegnati
Comment
-
Tutto ok
Originariamente Scritto da marisa03 Visualizza MessaggioBelldonna ci sei? Attendiamo tue notizie
Speriamo che questo silenzio significhi che siete molto impegnati
Siamo felici speriamo tutto bene sono 2binbi splendidi
Comment
-
Originariamente Scritto da belldonna Visualizza MessaggioAvevi ragione direttrice brava abbiamo accettato abbonamento si
Siamo felici speriamo tutto bene sono 2binbi splendidi
Comment
-
2
Originariamente Scritto da vispa-67 Visualizza MessaggioChe bello 2 fratellini tanti auguri Belladonna
Comment
-
Pol.Originariamente Scritto da giusti Visualizza Messaggiosono contentissima per voi!!! , augurissimi e aspettiamo le foto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da belldonna Visualizza MessaggioLa bambina 11 il bambino 5 sono bellissimi
Comment
-
siamo contenti che le cose stiano procedendo bene, ma nn avevamo dubbi!!!!
siamo proprio curiosi di sapere se abbiamo conosciuto i due bambini, molto probabile specie il piccolo, in quanto compagno di classe di nostro figlio, ma potrebbe essere arrivato da poco in istituto.
la direttrice è sempre la stessa? Galina?
mi torna sempre in mente una bellissima bambina di nome Katia di circa 5 anni, ho delle foto con lei, tra di noi è stato subito amore a prima vista,pensando a lei oggi ho pianto...... chissà se è ancora lى....doveva avere qualche familiare, forse il padre....non posso dimenticarla, piccolo angelo
ti sosteniamo a distanza ma ci sentiamo lى con voi
l'alloggio è vicino al mare?
Comment
Comment