#iorestoacasa con Ai.Bi.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizie fresche ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Notizie fresche ....

Buonasera a tutti voi al mare, in montagna, ai laghi e non,

Ci sono stati consigliati alcuni enti per ripartire da.... zero, eh si, proprio cosi', da ZERO
    Lancio una domanda: chi di voi ha adottato con enzob, il mantello, lo scoiattolo, marianna?
    Se volete darci notizie su come è andata... siamo qui.

Ciao io non ho adottato con nessuno ma da altri forum e molte amiche che ci sono dentro posso sconsigliarti in questo momento Enzob. Ha troppi Paesi rallentati e troppe coppie in attesa da anni. Spero di esserti stata utile

Comment

Ti riporto le statistiche che abbiamo nel gruppo su Facebook di genitori adottivi in UA (non ho i dati di tutti, in quanto non tutti li vogliono rendere pubblici, ma è già qualcosa): su 163 adozioni 28 sono le adozioni portate a buon fine con Lo scoiattolo, 2 quelle con l'ente Marianna, nessuno con gli altri che hai citato. Aggiungo perٍ che tutti i dati si riferiscono ad adozioni avvenute fra il 1999 ed il 2013, nessuna negli ultimi due anni, suppongo a causa della crisi Ucraina-Russia e della crisi economica globale.

Comment

Ho contattato il ns ente x motivi personali ed ho chiesto info sulla situazione adozioni in Ucraina e mi hanno risposto che per loro adesso è un momento positivo, che in questo momento le adozioni in Ucraina stanno andando bene. Ma non conosco i dettagli

Comment

CIFA ha dottato 2 bambini nel 2015

Comment

Originariamente Scritto da cuccioloni Visualizza Messaggio
            Ho contattato il ns ente x motivi personali ed ho chiesto info sulla situazione adozioni in Ucraina e mi hanno risposto che per loro adesso è un momento positivo, che in questo momento le adozioni in Ucraina stanno andando bene. Ma non conosco i dettagli
            CIAO CON QUALI ENTI? abbiamo fretta il tempo stringe e dobbiamo decidere cosa fare

Comment

Ciao a tutti...sono nuovissima e sto valutando a quale ente dare l'incarico con molta probabilità proprio per l'Ucraina (nulla ancora di certo al 100%), proprio in questi giorni ho parlato con Naaa e mi hanno fatto una buona impressione spiegandoci abbastanza bene come funziona il Paese e con possibilità di tempi non troppo eterni. Ho già appuntamento anche con Cifa, vi farٍ sapere!!!! a proposito c'è qualcuno che ha adottato proprio con NAAA????

Comment

Aggiornamenti

Originariamente Scritto da francygiammo Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti...sono nuovissima e sto valutando a quale ente dare l'incarico con molta probabilità proprio per l'Ucraina (nulla ancora di certo al 100%), proprio in questi giorni ho parlato con Naaa e mi hanno fatto una buona impressione spiegandoci abbastanza bene come funziona il Paese e con possibilità di tempi non troppo eterni. Ho già appuntamento anche con Cifa, vi farٍ sapere!!!! a proposito c'è qualcuno che ha adottato proprio con NAAA????
                Salve a tutti, ad ULISSE in SPECIAL modo....come stai. Avete notizie fresche su ado in Ucraina....?ulisse che strada hai intrapreso?

Comment

Nessuno risponde?

Originariamente Scritto da Federica2014 Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti, ad ULISSE in SPECIAL modo....come stai. Avete notizie fresche su ado in Ucraina....?ulisse che strada hai intrapreso?
                  ...???????.......

Comment

Ciao ho liberato un po' di posto nella posta privata. Non c'è più nessuno sul forum, sono tutti su Facebook, ma io non lo utilizzo. Sono solo sul forum x chi vuole scambiare 2 parole

Comment

Originariamente Scritto da cuccioloni Visualizza Messaggio
                      Ciao ho liberato un po' di posto nella posta privata. Non c'è più nessuno sul forum, sono tutti su Facebook, ma io non lo utilizzo. Sono solo sul forum x chi vuole scambiare 2 parole
                      Ciao cara anche io non sono su fb... Ho scritto ad ULISSE X dargli una risposta molto importante.....ti scrivo in mp

Comment

Non ho ricevuto niente

Comment

Non ho ricevuto niente

Comment

Originariamente Scritto da ulisse Visualizza Messaggio
                            Non ho ricevuto niente
                            Cucciolonined ULISSE avete mp piena non potete riicevere, svuotate e vi scrivo. Ok?

Comment

Ma perchè non scrivi qui ....
                              Last edited by ulisse; 24-06-16, 12:33 .

Comment

Working...
                              X