Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dedpositi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi dedpositi

Ciao a tutti
    è da tanti mesi che seguo questo forum ma non leggo di future mamma e papà che depositano in UA nei prossimi mesi Fatevi avanti cosى ci facciamo compaagnia durante questa attesa..... Un caro abbraccio a chi è partito e a chi sta per farlo

Ciao

I depositi dovrebbero riprendere dal 01 marzo

Comment

Salve a tutti..... eccomi qui, se tutto andrà bene il mio ente depositerà il primo giorno utile di febbraio ( praticamente quando finalmente riaprirà il DAP alle deposizioni). Sono brutti giorni di attesa!!!!!!!!!!!
      Un saluto a tutte le coppie che sono o che andranno in UA.

Comment

Benvenuti clagro61

Comment

Grazie tante Jimmy 73, è un piacere, ed onore, entrare a far parte di questo forum, come si dice in questi casi, in bocca al lupo, o come ho letto da qualche parte in becco alla cicogna a tutte le coppie in attesa.

Comment

benvenuti anche da parte nostra

Comment

ciao clagro61
              da quanto ho letto tu non hai ancora la data di deposito.Stai comunque preparando i documenti?noi siamo proprio in questa fase Che noia!!!

Comment

Originariamente Scritto da alessiabb Visualizza Messaggio
                ciao clagro61
                da quanto ho letto tu non hai ancora la data di deposito.Stai comunque preparando i documenti?noi siamo proprio in questa fase Che noia!!!
                Ben arrivati nel forum e non iniziate gia' da adesso ad annoiarvi.
                Pazienza Pazienza Pazienza.

Comment

Eravamo impazienti anche noi (e non poco...), ma come dice Roxana di pazienza ce ne vuole molta, e ce ne vorrà altrettanta (a vita!) a cose concluse

Comment

Benvenuti anche da parte mia.

Comment

dall' Ucraina un fresco saluto innevato. Benvenuti nel forum.

Comment

...e quanta neve...

Comment

grazie a tutti voi
                          in questo periodo di attesa le vostre esperienze,i vostri stati d'animo mi tengono compagnia ..... grazie ancora

Comment

Benvenuti! L'attesa e lunga e il cammino puٍ essere faticoso ma qui siete in buona compagnia e, non meno importante, avrete un gran bel tifo.

Ele

Comment

Grazie ele71 sto seguendo anche te in questo forum In bocca al lupo per tutto! So che partirai tra qualche giorno FORZA! FORZA! FORZA! Andrà tutto bene!Te lo auguro profondamente!!!!

Comment

Working...
                              X