Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno per tutti e tutti per jimmy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uno per tutti e tutti per jimmy

Ragazzi, mi sembra il minimo che noi possiamo fare se non essere vicini a Jimmy, in questo momento che non sta di certo facendo salti di gioia. Lui, da vera forza trainante del forum, ci ha sempre sostenuto a tutti, ci ha incoraggiati nei momenti in cui tutti eravamo terrorizzati dalla chiusura del dap. Ora tocca a noi tutti dire a lui: FORZA FORZA FORZA. Ecco perchè ho creato questo nuovo argmento solo per lui. Che ne dite ? Caro Jimmy, non ti libererai troppo facilmente di noi!

Mi associo FORZA FORZA FORZA JIMMY!!!!

Comment

Ognuno ha espresso la propria solidarietà a Jimmy in mille topic, e lo faccio volentieri anche quà. Quello che gli è successo potrebbe capitare a tutti noi, il mondo delle adozioni è difficile, ci mette alla prova tutti i giorni con piccole e grandi cose. Jimmy è un grande, lo sappiamo tutti, e sarà per noi l'ennesimo suo incoraggiamento anche quando sembra che siamo noi ad incoraggiare lui. Invece è ancora lui che ci da "lezione" di forza e coraggio e di non mollare mai. Grazie Jimmy, la tua esperienza è per tutti noi fonte di forza. Siamo tutti con te.

Comment

Forza forza forza jimmy

Comment

Ho letto solo ora e mi dispiace proprio... avrete sicuramente la forza di reagire e,come scrivo nella mia firma,sicuramente troverete i vostri figli..un abbraccioun%20abbraccio%20fortissimo.jpg

Comment

Grazie di cuori a tutti

come dico sempre siamo proprio una grande e magnifica famiglia .

mai mollare e sempre forza forza forza.

Ho sempre detto che siamo genitori di pazienza che veniamo messi a dura prova in tanti modi e in tante occasioni, questa è una di quelle e anche se dentro ho una tristezza indescrivibile alla fine devo andare avanti e lottare perché avrٍ come è capitato e capiterà a tutti voi una bellissima e felicissima famiglia.

Grazie grazie cuore ucraino.jpg
            grazie
            grazie grazie
            Cuore Colombiano.jpg

Comment

Dato che il tuo cuore è grande, grande, grande.....presto molto presto si AGGIUNGERA' un'altro grandissimo cuore insieme agli altri due...............FORZA, FORZA, FORZA JIMMY ED ESTER...........noi siamo insieme a voi, martedى il primo passo e vedrai che dietro l'angolo ci saranno due bimbi che ti aspettano e che presto raggiungeranno la tua principessa Nastia..................

Comment

sono i momenti drammatici per una famiglia, è come smontare un pezzo del Vostro cuore, mi dispiace tanto leggere questa notizia, jimmy, ha ragione bolivia- noi siamo ora qui per Te, come lo sei stato Tu, noi siete soli!!!

Comment

Originariamente Scritto da Debora ucraina Visualizza Messaggio
                  Dato che il tuo cuore è grande, grande, grande.....presto molto presto si AGGIUNGERA' un'altro grandissimo cuore insieme agli altri due...............FORZA, FORZA, FORZA JIMMY ED ESTER...........noi siamo insieme a voi, martedى il primo passo e vedrai che dietro l'angolo ci saranno due bimbi che ti aspettano e che presto raggiungeranno la tua principessa Nastia..................
                  grazie Debora

grazie di cuore

Comment

Originariamente Scritto da giusti Visualizza Messaggio
                    sono i momenti drammatici per una famiglia, è come smontare un pezzo del Vostro cuore, mi dispiace tanto leggere questa notizia, jimmy, ha ragione bolivia- noi siamo ora qui per Te, come lo sei stato Tu, noi siete soli!!!
                    grazie giusti spero che le notizie brutte per la grande famiglia del forum siano finite e che sopratutto per tutti voi che in questo momento state quasi in dirittura d'arrivo vado tutto bene e senza intoppi.

grazie

Comment

Jimmy, ci siamo anche noi a tifare per voi, tu sei sempre stato la nostra "guida" nel forum, e noi non ce lo dimentichiamo.

Comment

Jimmy,FORZA FORZA FORZA

Comment

Jimmy, dimenticavo!... Dai un grosso bacio ad Ester ed a quella perla dagli occhi stupendi.
                          Da quello che ha scritto Rosateo, deve sicuramente essere una bimba straordinaria

Comment

ciao Jimmy,
                            anche se sono un po' giu' di morale di mio, ti voglio abbracciare, sicura, davvero sicura che il progetto di *** su si voi e' complicato perche' grande e sara' ricco di gioia. il bene che fai , ti ritorna e ti ritornera' tutto.
                            J&J avranno una famiglia e voi avrete quella che il Signore vi ha preparato.
                            ti sono vicina, sempre.

Comment

Ciao Jimmy, anche se ci conosciamo poco (sono nuova del forum e non scrivo quasi mai) sei stato tanto disponibile e carino a darmi le prime info di massima ed anche preziosi consigli; da quello che ho letto su di te e dai messaggi sul forum deduco che tu sia una persona veramente speciale e con un cuore grandissimo: sei e sarai un papà formidabile! Ti sono vicina in questo triste momento, non perdere la speranza. Un abbraccio, stammi bene. Elena.

Comment

Working...
                              X