Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perechyn, ragazza ucraina di 13 anni chiede una famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perechyn, ragazza ucraina di 13 anni chiede una famiglia

Mentre eravamo in istituto oggi e facevamo giocare Arthur al pc, una delle ragazze più grandicelle chiacchierava con la nostra referente, la quale poco dopo ci ha chiesto: "Questa ragazza chiede se c'è una famiglia italiana che vorrebbe adottare una ragazza ucraina di 13 anni, non so cosa risponderle... conoscete qualcuno?"
    Noi siamo rimasti un attimo interdetti, abbiamo risposto che non ci veniva nessuno in mente, ma che ci avremmo pensato.
    E' stata la nostra referente a chiederci di scrivere di questa richiesta di adozione qui sul forum, ho risposto che sarebbe meglio conoscere la sua situazione, se ci sono tutori o familiari o altro, per non incappare in situazioni difficili e dolorose, ha detto che si sarebbe informata e mi avrebbe fatto sapere, che non era la prima volta che accade che bambini più grandi abbiano il desiderio di trovare una famiglia, e lei non sa mai come rispondere e cerca di rimanere sul vago, dicendo "ma devi finire la scuola..." e si sente rispondere "io ho bisogno di una famiglia adesso, non dopo..."
    Di fronte a questa richiesta di aiuto, di ricerca d'affetto, mi sono sentito in dovere di girare al forum la richiesta di questa ragazza, se volete contattatemi in privato e vi fornirٍ il nr. della nostra referente.
    Grazie per l'attenzione

Se solo potessi lo fare subito..........senza pensieri.........speriamo quanto prima qualcuno risponda a quest'appello........intanto lo posto su un'altro topic.

Comment

Ho saputo dall' interprete la stessa storia, sara' la stessa ragazza?
      Sicuramente sara' una cucciola anche se ha 13 anni.

Comment

Originariamente Scritto da Roxana123 Visualizza Messaggio
        Ho saputo dall' interprete la stessa storia, sara' la stessa ragazza?
        Sicuramente sara' una cucciola anche se ha 13 anni.
        Non te lo so dire... fisicamente ha 13 anni, e probabilmente questa non è la prima richiesta di questo tipo...

Comment

Si, la ragazza e` la stessa, e una bellissima bambina di quasi 15 anni che sta "cercando" una famiglia. Purtroppo, non la possiamo aiutare in questo. .....Italiani non adottano bambini cosi grandi.....

Comment

Si, la ragazza in questione è Erika, in realtà ha 14 anni ma dice di averne 13. La referente si è informata ed è adottabile.

Comment

Erika è una ragazza dolcissima e molto bella vorrebbe tanto una famiglia ha un forte bisogno di essere amata e di amare.
              Potendo l'avrei portata con noi, era molto legata a mia figlia...

Comment

Vi leggo da tanto scrivo poco mia figlia ha tredici anni e ancora una cucciola spero che anche lei possa trovare una famiglia....non spaventatevi dell'eta' io ho adottato la mia principessa di tredici anni e il mio principe di 10 sono strafelice e loro sono bravissimi

Comment

Originariamente Scritto da CICALA BIS Visualizza Messaggio
                  Vi leggo da tanto scrivo poco mia figlia ha tredici anni e ancora una cucciola spero che anche lei possa trovare una famiglia....non spaventatevi dell'eta' io ho adottato la mia principessa di tredici anni e il mio principe di 10 sono strafelice e loro sono bravissimi
                  Infatti, sono molto teneri anche se più grandicelli

Comment

Riesumo questo vecchio post tanto per dirvi che ha avuto un lieto fine, la ragazzina si è fatta promoter di se stessa ed alla fine è stata adottata da una famiglia americana. Ce lo ha riferito la nostra referente, in visita in Italia
                    Buona vita, Erika

Comment

Che bello evviva

Comment

Working...
                      X