Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bellevue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellevue

Appuntamento al DAP il 28 Dic, volo Roma-Kiev il 27 alle 13:30. In bocca al lupo a tutti, un pensiero speciale per coloro che sono già lى e per gli attessini, che la telefonata arrivi presto.

Spero, una volta arrivati in terra ucraina, di riuscire ad aggiornarvi più o meno regolarmente. La permanenza potrebbe essere lunga...

Comment

Ma che bello!!!!Gli appuntamenti fioccano come la neve a Natale.Forza che siamo tutti con voi!!!!

Comment

Auguroni..............lo sapevo che anche voi sareste stati convocati entro la fine dell'anno............che botto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Bellevue Visualizza Messaggio
          Appuntamento al DAP il 28 Dic, volo Roma-Kiev il 27 alle 13:30. In bocca al lupo a tutti, un pensiero speciale per coloro che sono già lى e per gli attessini, che la telefonata arrivi presto.
          Son mago

favoloso

bandiera ucraina cuore.jpgapplausi-cartello.jpgapplausi.gifApplausi Super.jpgcuore ucraino.jpg

Comment

Ah, dimenticavo: partenza il 21 per lasciare il piccolo Bellevue dai nonni, natale col piccolo Bellevue, ripartenza il 26 per Roma...ripartenza il 27 da Roma per Kiev...tutto organizzato in poche ore, tra decine di telefonate e prenotazioni di voli via web...forse ho battuto il record, stanotte spero di dormire...domani inizia l'iter burocratico nei rispettivi luoghi di lavoro, INPS, ecc ecc...

Comment

Bellevue, ricevere il tuo sms stasera mi ha fatto venire una voglia di ri-partire... e dopo quel che ci è capitato direi che è un buon segno!

Cercate di riposare...

Comment

Bellevue, stasera camomilla tripla

Comment

Originariamente Scritto da ele71 Visualizza Messaggio
                  Bellevue, ricevere il tuo sms stasera mi ha fatto venire una voglia di ri-partire... e dopo quel che ci è capitato direi che è un buon segno!

Cercate di riposare...
                  Grazie Ele, vi auguro ogni bene, avete avuto il grande coraggio di ripartire e ridepositare, stavolta ce la farete, ne sono sicuro, come sono sicuro che partirete presto anche voi. Chissà, forse ci incontreremo in UA...

Comment

Originariamente Scritto da Bolivia Visualizza Messaggio
                    Bellevue, stasera camomilla tripla
                    Si, mia moglie mi dice riposati, domani sarà lunga e ci sono tante cose da fare, seguirٍ il tuo consiglio.

Comment

In bocca al lupo per l'INPS

credo che sia più tosto del DAP

riposa bene che dovrai andarci carico carico

Comment

Mia moglie mi sta chiamando...cito testuale: "spegni il computer!". Buona notte a tutti.

Comment

Buona notte Bellevue

Comment

Mio marito sta dormendo sul divano

Comment

Ce credo noi siamo stati sul forum e al telefono tutto il giorno lui ha lavorato

Comment

Working...
                              X