Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tony manero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tony manero

Appuntamento al Dap il 27 dicembre, presumibilmente voleremo per Kiev da napoli o roma volo diretto il giorno di Natale.
    gioia.jpg
    Questo è il mio augurio per tutti noi.
    Un grande abbraccio a tutti.

Bene e che la cicogna vi guidi dal vostro/i bimbo/i!!!!!!

Comment

Finalmente finalmente

Cicogna.jpgdita incrociate.jpgcicogna1.gifcuore ucraino.jpgNatale Kiev.jpg

Comment

Auguroni..............lo sapevo che anche voi sareste stati convocati entro la fine dell'anno............che botto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Tanti auguri Tony, adesso e' il vostro turno!!!!!
          Peccato che non ci incontreremo a Kiev, perché noi saremo già partiti.

Comment

evvivaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da Roxana123 Visualizza Messaggio
              Tanti auguri Tony, adesso e' il vostro turno!!!!!
              Peccato che non ci incontreremo a Kiev, perché noi saremo già partiti.
              Grazie Roxana, magari ci vedremo al ritorno post-udienza a Kiev con i nostri gioielli!!!!

Comment

Auguri tony e un bocca alla cicogna.Un bellissimo Natale.come vin state organizzando con i biglietti: dall'agenzia?poi avete avuto contatti gia con la referente?ciao ora aspettiamo noi LA CHIAMATA

Comment

Si infatti attendiamo la telefonata ... sono nel pallone più totale ...

Originariamente Scritto da bubba Visualizza Messaggio
                  Auguri tony e un bocca alla cicogna.Un bellissimo Natale.come vin state organizzando con i biglietti: dall'agenzia?poi avete avuto contatti gia con la referente?ciao ora aspettiamo noi LA CHIAMATA

Comment

Originariamente Scritto da bubba Visualizza Messaggio
                    Ciao carissima! Per i biglietti...si in agenzia, sai il tempo è limitatissimo e nei giorni di festa i posti disponibili sono anche pochi. Domattina dall'ente mi manderanno via mail l'invito ufficiale e tutti i contatti necessari, quindi anche quello della referente che non ho ancora sentito. Vedrai che fra un pٍ toccherà a voi.....ricordi quando ci siamo salutati l'ultima volta? nonostante le pessime previsioni dell'incontro ero fiducioso e non ricordo chi, mi aveva detto: ma tu credi ancora a Babbo Natale....e ci siamo giocati pure un caffè.
                    Beh lo sai una cosa? Io a Babbo Natale ci credo ancora! Eccome!
                    Speriamo di incontrarci a kiev, nel frattempo ragazzi vi abbraccio forte. Ciaooo ciaooooo

Comment

dai che son mago e un altra cena pagata con questa crisi fa comodo Risata3.jpg

Comment

Hi Hi Hi Hi, mii fai morir dal ridere Jonny

Comment

Buongiorno a tutti ragazzi! Che giornata ieri.........
                          Antonella vedrai che oggi ti chiameranno.........
                          A proposito, sono sveglio dalle 05.30......cominciamo bene!!!!

Comment

Originariamente Scritto da TONYMANERO Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti ragazzi! Che giornata ieri.........
                            Antonella vedrai che oggi ti chiameranno.........
                            A proposito, sono sveglio dalle 05.30......cominciamo bene!!!!
                            Beato te Tony, che hai dormito fino alle 5:30, io non ho chiuso un occhio...

Comment

tony un informazione, l'asa a te ti ha dato il protocollo della pratica?

Comment

Working...
                              X