Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adottare in Slovacchia

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adottare in Slovacchia

Noi abbiamo adottato in Slovacchia di recente: due fratellini dolcissimi e terribili....
    Ad oggi c'è un unico ente italiano operativo nel Paese: Arai, che (almeno per ora) puٍ prendere incarichi solo da coppie piemontesi, liguri o della Valle d'Aosta. I bambini che vengono prevalentemente proposti in AI sono quasi sempre di etnia rom, etnia molto disccriminata nel Paese, e molto presente...
    Abbiamo fatto un unico viaggio, di circa un mese: siamo partiti con la nostra auto e abbiamo avuto sul posto una convivenza coi bambini di almeno 15/20 giorni.
    La Slovacchia prevede un anno di affido preadottivo, dopo il quale il Tribunale italiano pronuncerà la sentenza definitiva di adozione..............

Ciao. Anche noi in attesa sulla Slovacchia.
    Ritorno a presentarmi...il mio nick nel vecchio forum era fiammetta e non lavanda.
    Dal momento che scrivo già con il nome di questa profumata piantina su un altro forum...ho pensato di utilizzarlo anche qua, visto che mi sono registrata da capo.
    Un saluto a tutti i genitori o futuri genitori slovacchi che leggeranno questo messaggio!

Comment

Ciao Lavanda! Noi ci conosciamo già.... Un grande abbraccio e tanti in bocca al lupo per la vostra super ...super ....super attesa slovacca!!!!

Comment

Sى, carissima
        Grazie.
        Un abbraccio ai terremotini.

Comment

Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡