Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adozioni Vladimir

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adozioni Vladimir

Buongiorno a tutti, sono nuova in questo forum ma è da un pٍ che vi leggo.
    Ho notato che nel nuovo forum non ci sono informazioni su questa regione.
    La sete di informazioni è tanta, specialmente durante l'attesa.
    C'è qualcuno che ha adottato o adotterà nella regione di Vladimir?

Presenti!!!
    Rientrati a Giugno da Vladimir con due fratellini.....

Comment

SALUTONI A TUTTI VOI ...
      CHE BELLA SQUADRA CHE SIAMO...PER LAURA E DARIO...MI HA RIEMPITO DI EMOZIONI IL VOSTRO BLOG...E MERAVIGLIOSO...E PER
      LUCY E ALEX VOLEVO SAPERE... IN CHE SITUAZIONE SIETE...E QUALE ENTE APPARTENETE....NOI ABBIAMO CONSEGNATO I DOCUMENTI AL ENTE CHE E' AIBI DI MILANO E' FINE MESE DI OTTOBRE 2011...PARTENDO POCO DOPO PER LA TRADUZIONE IN RUSSIA...LA NOSTRA REFERENTE CI HA DETTO CHE CI VORRA' UN MESE PIU O MENO PER FARE IL TUTTO...POI SE E' TUTTO OK....SAREMO INSERITI NELLA BANCA DATI...FINALMENTE DA LI CI METTEREMO IN GIOCO...PER I RUSSI ESISTIAMO ANCHE NOI 2...
      NELLA REGIONE DI VLADIMIR... A PRESTO...

Comment

ciao, ci siamo anche noi. Leggo da tempo il forum ma solo ora mi sono decisa ad iscrivermi e scrivere ...
        Anche noi siamo con Ai.Bi. e abbiamo consegnato all'Ente i documenti per Vladimir a fine giugno 2011. Ora attendiamo con tanta pazienza ! Bellissimo il vostro blog Laura e Dario: penso che un giorno sarà emozionante per i vostri figli leggere il diario della vostra storia. A presto

Comment

Ciao sim...allora anche voi siete nella grande famiglia di aibi...che bello...allora dicevi che da giugno
          2011...avete consegnato la prima tranche di documentazione...allora siete gia' inseriti nella banca dati
          della regione
          di vladimir...i nostri sono in traduzione...consegnati fine ottobre 2011..la francesca.d ci ha detto che ci vorra un mese...chissa' se si sapra' qualcosa in questa settimana...cosi ci possiamo
          dimenticare l'incubo almeno al momento di timbri ed apostille...che sono un ossessione almeno quanto
          riguarda i nostri uffici...che ha volte sembra che per porli fanno una fatica ad metterci l' inchiostro...comunque dai...
          vedendo il blog di laura e dario ci fa da rompi ghiaccio...nel senso che il nostro
          percorso tortuoso e spinoso che ci pone la burocrazia nella adozione italia-russia... Ma poi vedendo...i occhi brillare di tuo figlio
          in una stanza buia in un istituto...lo rifaresti di nuovo...in fondo anche lui aspettava una vita...la luce del nostro amore e coccole per lui...a presto...
          Last edited by MATRIOSKA68; 29-11-11, 10:07 .

Comment

Originariamente Scritto da Sim Visualizza Messaggio
            ciao, ci siamo anche noi. Leggo da tempo il forum ma solo ora mi sono decisa ad iscrivermi e scrivere ...
            Anche noi siamo con Ai.Bi. e abbiamo consegnato all'Ente i documenti per Vladimir a fine giugno 2011. Ora attendiamo con tanta pazienza ! Bellissimo il vostro blog Laura e Dario: penso che un giorno sarà emozionante per i vostri figli leggere il diario della vostra storia. A presto
            Ciao a tutti anche noi, come sopra, leggiamo da un bel pٍ il forum, ma solo oggi ci siamo iscritti.
            Ciao Sim, credo di non sbagliarmi, e dan?
            Siamo in procinto di partire, volo sabato per Vladimir, siamo un poco tesi!!
            Se puٍ servire per "fare i conti": mandato ad aprile 2011, consegna documenti fine giugno, abbinamento inizio novembre, prima partenza sabato p.v.
            Domani ultimo documento in prefettura ... per questa tornata!!!
            Abbiamo in testa e nella pancia un misto di gioia e paura, ... pare sia normale!!!
            A presto
            Paka
            C e K

Comment

[ATTACH=CONFIG]2481[/ATTACH]

Queste si che sono delle meravigliose notizie... carkat allora e vero che la regione di vladimir e piuttosto
              veloce rispetto ad altre e fanno abbinamenti di bimbi piuttosto piccoli...noi abbiamo dato disponibilta
              bimbi da 0-7 anni...noi abbiamo 43-42 anni e siamo come ente Ai.Bi.
              consegnati i documenti a fine ottobre 2011.

Dai il cocktail di gioia e paura e umanamente comprensibile...siamo tanto carichi di amore e nostri cuori sono
              talmente caldi... Che quando sbarchiamo sul pianeta russo...sciogliamo la neve sotto i nostri piedi...
              dai coraggio in becco alla cicogna...rimaniamo aggiornati su tutte le esperienze che abbiamo che in
              realta sono emozioni che ci fanno da carburante ...
              Last edited by MATRIOSKA68; 29-11-11, 10:05 .

Comment

Ciao a tutti ... eh si carissimi carkat, siamo proprio noi !
                Ho "solo" sbagliato a scrivere una data .... abbiamo consegnato i documenti a fine luglio 2011 ! Vabbè perdonatemi. Per la cronaca mandato a maggio 2011.
                BUON VIAGGIO
                pakà

Comment

Ciao a tutti, vedo che non siamo soli!!!
                  Grazie per le vostre risposte (e ne attendo altre...) ed è incoraggiante per tutti noi. Ho letto anch'io il blog di Laura e Dario ed ho pianto per le emozioni che mi ha dato. Per quanto ci riguarda la nostra situazione è questa: Ente AIBI Bari (anche se attualmente la sede è chiusa, ma questa è un'altra storia), ma siamo della prov.di Lecce. Mandato Marzo 2011, abbinamento paese Aprile e consegna documenti fine Luglio, ma altri doc.a fine Agosto. Adesso attendiamo. Siamo sbalorditi e contenti per carKat. Tutto superveloce, ma con che ente siete? Vi auguriamo un bell'incontro con vostro/a figlio/a e appena potete fateci sapere tutto il possibile. Buon Viaggio.

Comment

Ciao lucy&alex siamo anche noi con Aibi sede ... anche noi siamo rimasti sbalorditi per i tempi!
                    Certo partiamo sabato e non sappiamo quali saranno i futuri tempi, ci sembrava "carino" far partecipi tutti voi dei ns tempi visto tutto quello che si sente in giro, rete e non ...
                    Confidiamo in tutto, soprattutto che ci accolga bene.
                    Vi terremo informati
                    Pakà

Comment

BUON WEEK-END A TUTTE VOI... IN BECCO ALLA CICOGNA... PER LA PARTENZA DI lucyealex
                      UN LUNGO MOMENTO DI ATTESA CHE STA PER
                      PORTARE VERSO LA REALIZZAZIONE DI UN GRANDE SOGNO. SPERO CHE PER TUTTI NOI ARRIVI AL PIU PRESTO ...NOI STIAMO ASPETTANDO DI ENTRARE NELLA BANCA DATI DELLA REGIONE DI VLADIMIR...SONO IN TRADUZIONE DA FINE OTTOBRE 2011 INCROCIAMO LE DITA DAI..SPERIAMO IN BUONE NOTIZIE...PRIMA DEL LUNGO NATALE RUSSO...A PRESTOOOOOO.....
                      Last edited by MATRIOSKA68; 02-12-11, 08:30 .

Comment

Ciao a tutti dal fronte russo!! Qui sembra procedere abbastanza bene, il tempo meteorologico riflette il ns stato d'animo tra neve, pioggia e sole. Abbiamo incontrato il nostro bimbo ed e' stata un'emozione pazzesca mista a tutti i timori che vi vengono in mente, ... so che stiamo parlando la stessa lingua!!!
                        Domani giretto in ospedale e poi via da lui per il pranzo insieme.
                        A domani
                        C & K

Comment

Bellissimo quando torni ci racconti!!! Vogliamo sapere tutto. Anche lui immagino emozionato.... e di più!!! Brrr mi viene la pelle d'oca.

Comment

MATRIOSKA 68.jpg

CONDIVIDIAMO QUESTA EMOZIONE CHE NON HA EGUALI...
                            NONOSTANTE IL METEO AVVERSO...LI DA VOI ...
                            I CUORI...SCOPPIANO DI SENTIMENTO E AMORE PER IL VOSTRO PICCOLO...
                            DIMENTICANDO TUTTE LE AVVERSITA' BUROCRATRICHE CHE CI PORTANO A QUESTO MAGICO MOMENTO...
                            DAI CORAGGIO TIFIAMO TUTTI PER VOI...A PRESTO...

Comment

Ciao a tutti, siamo rientrati domenica lasciando il ns piccolo nei pressi di Vladimir, ... non ha gradito molto la nostra partenza!!!!
                              E' una settimana intensa, è come essere dentro ad una centrifuga a giri variabili, accellera, rallenta, accelera, ma gira in continuo cosى come i pensieri che sia accavallano.
                              Per fortuna che in questi "giri" c'è la referente che è un "mastino", è bravissima e non ti molla un attimo.
                              Ci ha aiutato tanto nell'approccio iniziale con il nostro D. e non solo per la lingua.
                              Adesso ci attendono dei mesi di attesa, ma non ci possiamo fare niente. Possiamo comunque sentirlo via mail, telefono e skype grazie anche alla sua direttrice.
                              Certo non è stato facile andarcene, ma almeno abbiamo visto che non è in una cattiva situazione, anzi tutt'altro, perٍ è sempre a 3500 km da noi.
                              Attendiamo i tempi e prepariamo altri piccoli documenti.
                              Ciao a tutti C & K

PS per chi ha bisogno informazioni più dettagliate/tecniche scriveteci in MP per quel che possiamo della ns piccola esperienza vi facciamo sapere

Comment

Working...
                              X