Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partenza il 28 novembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Partenza il 28 novembre

Cari Amici,
    qualcuno di voi è in partenza per Mosca il 28 novembre p.v.?
    Potremmo incontrarci sull'aereo.....
    A presto!

Ciao Nadia noi partiamo il 28 nov. per Mosca diretti nella Regione dell' Udmurtia.
    Il nostro ente e' Bambarco il tuo qual' e'? Quale Regione devi raggiungere? Noi partiremo da Roma ma non so ancora l' orario nei prossimi giorni il mio ente mi dara' indicazioni, intanto ti saluto a presto....

Comment

ciao Stella65 anche noi abbiamo adottato nella regione udmurtia nel 2010 .... E una regione velocissima di solito tra l abbinamento e la sentenza passano solo 5 o 6 settimane in bocca al lupo a salutaci tanto questa regione ci ha regalato 2 spelditi principi...

Comment

Grazie Rosyp mi hai dato una bella notizia, mi auguro che, a distanza di un anno, sia ancora cosi' veloce.....
        Buona giornata.

Comment

Originariamente Scritto da STELLA65 Visualizza Messaggio
          Ciao Nadia noi partiamo il 28 nov. per Mosca diretti nella Regione dell' Udmurtia.
          ...
          Cara Stella65, ci vediamo intorno alle 10 nella zona d'imbarco per Mosca?

Comment

Ciao Nadia purtroppo a me oggi, a due giorni dalla partenza, mi e' stato comunicato che la partenza e' rinviata al 18 dicembre....siamo cosi' amareggiati ma non possiamo fare altro che aspettare.
            Un abbraccio

Comment

Cara Stella, mi dispiace moltissimo, ma certo il silenzio sul volo non mi pareva un buon segno.
              Ma tiratevi su: nelle cose importanti della vita c'è sempre un perché. E tutto è fatto per il Bene.
              Pregheremo per voi.
              Coraggio.Un bacio.

Comment

Working...
              X