Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tver

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tver

Ciao a tutti, io ho conosciuto il mio bimbo nella regione di tver il 24 ottobre ed ora sto aspettando la data della sentenza.
    Ho saputo perٍ che dal 18 di novembre la giudice di tver è in ferie per due o tre settimane qualcuno di voi sta attendendo la data della sentenza?
    Io vorrei partire domani mi manca tantissimo.
    Grazie

ABBINATI ALLA REGIONE DI TVER!!!!! Fascia 4/6

Gianlupa,....se ci sei batti un colpo.....non c'è nessuno in questa Regione????? Avrete concluso , Gianlupa, immagino......
    Last edited by fiorediloto; 29-08-12, 12:30 .

Comment

Originariamente Scritto da fiorediloto Visualizza Messaggio
      ABBINATI ALLA REGIONE DI TVER!!!!! Fascia 4/6

Gianlupa,....se ci sei batti un colpo.....non c'è nessuno in questa Regione????? Avrete concluso immagino......
      io non c'entrerei niente, volevo solo gioire per fiordiloto, meravigliosa mamma tenace!!!!

Comment

Grazie Marta, sei sempre tanto dolce........

Comunque pare che i viaggi siano 4 e che sia una delle regioni più brutte dal punto di vista dei documenti da produrre......vabbè, siamo in ballo, balliamo!!!!!

Comment

Che bella notizia!! Un altro passo verso tuo bambino!! Ho una coppia di amici che sono proprio la' in questa settimana..
          al loro ritorno eventualmente vi metto in contatto mandandoti la loro mail per mp ... un abbraccio Ari

Comment

CON IMMENSA GIOIA COMUNICHIAMO DI ESSERE STATI ABBINATI AD UNA BIMBA DI 6 ANNI E MEZZO!!!Si parte l'11 novembre!!!!
            Siamo felici, confusi, rimbambiti proprio!!!AIUTOOOOOOOOOO che emozione. Venerdى andremo all'ente a sentire i dettagli!!!
            Grazie a tutti, vi terrٍ informati sugli sviluppi!!!

Comment

Ciao a tutti, vorrei riesumare questa sezione.
              Noi siamo stati indirizzati a Tver fascia da 4 a 7 anni , qualche altra coppia attende da questa regione?
              In bocca al lupo !

Comment

Working...
              X