Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Pietroburgo

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• San Pietroburgo

Qualcuno di voi sta adottando oppure ha già adottato in questa città? mi raccontate le vostre storie.. io ho appena saputo di appartenere a questa regione.. grazieeee

ciao! io sono abbinata ad un'altra regione, ma per darti qualche notizia (che a chi è in attesa risulta sempre gradita!), posso raccontarti che una coppia che ha dato mandato insieme a noi a marzo 2013 (ente SOS Bambino di Vicenza), è stata abbinata a maggio 2013 alla regione di San Pietroburgo, a luglio/agosto sono stati abbinanti ad un maschietto di 2,5 anni e verso Natale hanno avuto la sentenza.....ora sono a casa col piccolo....

Comment

Originariamente Scritto da heba Visualizza Messaggio
      ciao! io sono abbinata ad un'altra regione, ma per darti qualche notizia (che a chi è in attesa risulta sempre gradita!), posso raccontarti che una coppia che ha dato mandato insieme a noi a marzo 2013 (ente SOS Bambino di Vicenza), è stata abbinata a maggio 2013 alla regione di San Pietroburgo, a luglio/agosto sono stati abbinanti ad un maschietto di 2,5 anni e verso Natale hanno avuto la sentenza.....ora sono a casa col piccolo....
      grazie mille per la tua risposta molto gradita e ottimistica
      tu hai già avuto il tuo bambino? ciaooooooo

Comment

No Lala, noi siamo in attesa di conoscere la data della sentenza per adottare un piccolino di Vladivostok...abbiamo consegnato i documenti da una settimana...c'è ancora da aspettare!!

Comment

Heba ti ho scritto mp ma non mi rispondi...come mai?????

Comment

ciao Lala, noi abbiamo consegnato i documenti a ICPLF a metà settembre e il 13 gennaio ci hanno comunicato l'abbinamento; siamo partiti il 26 e il 27 abbiamo incontrato la nostra piccina! Ora sta a noi essere rapidi nel preparare i documenti per il secondo viaggio, potrebbero passare 3/4 mesi ma anche meno, ci sono molte variabili... se vuoi ci sentiamo in MP!!

Comment

Originariamente Scritto da AnnaeGianni Visualizza Messaggio
              ciao Lala, noi abbiamo consegnato i documenti a ICPLF a metà settembre e il 13 gennaio ci hanno comunicato l'abbinamento; siamo partiti il 26 e il 27 abbiamo incontrato la nostra piccina! Ora sta a noi essere rapidi nel preparare i documenti per il secondo viaggio, potrebbero passare 3/4 mesi ma anche meno, ci sono molte variabili... se vuoi ci sentiamo in MP!!
              volentierissimooooo...a presto in MP
              CIAOOOOOO

Comment

Noi su SPB 1° Viaggio Settembre - 2° Viaggio ( dopo 4 mesi ) a Gennaio per udienza - 3° Viaggio Febbraio dopo i fatidici 30 giorni di passato in giudicato della sentenza, ma che ora sono solo 10. Auguri a tutti voi in attesa!

Comment

Anna e Gianni vi ho scritto un MP.....spero di leggerti quanto prima..........CIAOOOO

Comment

Originariamente Scritto da AnnaeGianni Visualizza Messaggio
                    Anna e Gianni vi ho scritto un MP.....spero di leggerti quanto prima..........CIAOOOO

Comment

Originariamente Scritto da Lala Visualizza Messaggio
                      Qualcuno di voi sta adottando oppure ha già adottato in questa città? mi raccontate le vostre storie.. io ho appena saputo di appartenere a questa regione.. grazieeee
                      Ciao!
                      Con quale ente sei..?

Comment

io sono con SOS BAMINO di Vicenza..e voi?
                        dopo 9 anni e mezzo di inutili attese con la Colombia siamo passati a questo ente che ci sembra molto organizzato...stiamo a vedere cosa succede!!!!
                        non mi illudo più!!! perٍ la speranza ce l'ho ancora!!!
                        buon proseguimento di giornata.. ciaooo

Comment

io sono con SOS BAMINO di Vicenza..e voi?
                          dopo 9 anni e mezzo di inutili attese con la Colombia siamo passati a questo ente che ci sembra molto organizzato...stiamo a vedere cosa succede!!!!
                          non mi illudo più!!! perٍ la speranza ce l'ho ancora!!!
                          buon proseguimento di giornata.. ciaooo
                          Noi abbiamo cominciato il percorso a Gennaio 2011.. Dopo avere ottenuto il decreto dal Tribunale dei Minorenni abbiamo dato mandato all'ente a Maggio 2012.. A Febbraio 2013 siamo stati contattati per la partenza.. Tuttavia, in seguito ad una vicenda di ordine burocratico, siamo stati rimandati a partire ad Aprile 2013.. A Luglio 2013 la sentenza e dopo 10 giorni altro ed ultimo viaggio per andare a prendere il piccolo e portarlo in Italia, a casa definitivamente!! San Pietroburgo è un posto meraviglioso secondo me, cosى come le strutture e tutti coloro che ci hanno accolti. Ad Agosto il 'pisellino' compirà 3 anni.. ed oggi è la prima festa del Papà!!
                          Ti auguro tanta fortuna con il nuovo ente e stai tranquilla per San Pietroburgo. Non potevi capitare meglio!

Comment

Originariamente Scritto da Mao&Luc Visualizza Messaggio
                            Noi abbiamo cominciato il percorso a Gennaio 2011.. Dopo avere ottenuto il decreto dal Tribunale dei Minorenni abbiamo dato mandato all'ente a Maggio 2012.. A Febbraio 2013 siamo stati contattati per la partenza.. Tuttavia, in seguito ad una vicenda di ordine burocratico, siamo stati rimandati a partire ad Aprile 2013.. A Luglio 2013 la sentenza e dopo 10 giorni altro ed ultimo viaggio per andare a prendere il piccolo e portarlo in Italia, a casa definitivamente!! San Pietroburgo è un posto meraviglioso secondo me, cosى come le strutture e tutti coloro che ci hanno accolti. Ad Agosto il 'pisellino' compirà 3 anni.. ed oggi è la prima festa del Papà!!
                            Ti auguro tanta fortuna con il nuovo ente e stai tranquilla per San Pietroburgo. Non potevi capitare meglio!
                            Grazie per la tua risposta ... Mi da tanta felicità sentire di adozioni andate bene... Io spero che non mi cambino di regione... A s Pietroburgo ci sono già stata da turista due anni fa ed ho un ricordo bellissimo della città. Sperando di riviverla di nuovo da mamma adottiva ti saluto affettuosamente ps: hai avuto problemi con la lingua russa? Ciaooo

Comment

ps: hai avuto problemi con la lingua russa? Ciaooo
                              Assolutamente no! L'interprete che ci assegnٍ l'ente era di una bravura assurda!! Pensa che parlava cosى bene l'italiano che non ti accorgevi fosse russa nemmeno dall'inflessione!!
                              Poi, un po' d'inglese e il gioco è fatto..!

Comment

Working...
                              X