Se questa è la tua prima visita controlla le nostre FAQ.
Per scrivere sul forum devi registrarti
Per iniziare a navigare scegli il forum che più ti interessa.
Ciao a tutti.il 20 novembre partiremo x pskov dove finalmente conosceremo il nostro cucciolo.Se potete darci notizie sull'istituto(regolamento,se il personale è ok ecc...).Praticamente diteci tutto su pskov.Grazie infinite
Mi sembra proprio una coincidenza!!!!
Ary67 e Ary72 adottano a Pskov!!
Potete per favore dirmi qualche informazione riguardo a questa regione..il nostro bambino si trova proprio nell'isitituto di
Pskov...più notizie avete e meglio è!!
Grazie, un saluto a tutti.
Ary
Ciao a tutti.il 20 novembre partiremo x pskov dove finalmente conosceremo il nostro cucciolo.Se potete darci notizie sull'istituto(regolamento,se il personale è ok ecc...).Praticamente diteci tutto su pskov.Grazie infinite
Ciao anche io e mio Marito siamo in procinto i partire per PSKOV e siamo molto curiosi di sapere com'è la regione.
Come vi siete trovati? Com'è andata la vs adozione?
Ciao
Ary
Ciao Ary72,che notizie vuoi avere e dove sta il vostro istituto ?Io ho concluso l'ado a gennaio 2012 e se posso darvi informazioni utili fatemelo sapere.
Ciao Ari72! Che bello.. che coincidenza! Noi partiamo fra due giorni per la sentenza.
Ci siamo trovati bene anche se il primo viaggio è stato faticoso tra treno e auto, le distanze sono enormi.
NOi siamo nella regione di Pskov ma l'istituto si trova a Velikie Luki, una cittadina a sud della regione
Tu chiedi pure, se posso ti rispondo volentieri
Un caro saluto omonima
Ciao Ary72,che notizie vuoi avere e dove sta il vostro istituto ?Io ho concluso l'ado a gennaio 2012 e se posso darvi informazioni utili fatemelo sapere.
Ciao Ari72! Che bello.. che coincidenza! Noi partiamo fra due giorni per la sentenza.
Ci siamo trovati bene anche se il primo viaggio è stato faticoso tra treno e auto, le distanze sono enormi.
NOi siamo nella regione di Pskov ma l'istituto si trova a Velikie Luki, una cittadina a sud della regione
Tu chiedi pure, se posso ti rispondo volentieri
Un caro saluto omonima
Ciao a tutti oggi è arrivata la telefonata.....il 20/06 si parte per
Pskov.....!!! Che emozione.....sono agitatissima!!! il mio piccolo tesoro......
Ary67 chi sa se ci incontreremo!!!!
Un caro saluto a tutti.
Ary
Ciao ragazzi. Come va? Io sono tornata da una settimana. La sentenza è andata bene. Siamo diventati genitori ufficialmente. Alla fine io e mio marito avevamo le lacrime agli occhi. E' un'emozione fortissima! Peccato non aver potuto abbracciare il nostro piccolo che avevamo lasciato il giorno prima. Ma tra 28 giorni ripartiamo per andarlo a prendere... non vediamo l'ora.
Mi spiace non averti incontrata Ari72, dacci notizie se puoi
Ortes che bello che i nostri bimbi erano nello stesso istituto.... come va con i tuoi?
Un caro saluto e a presto
Ari
Comment