Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che mortorio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che mortorio...

purtroppo il nuovo forum non ha nulla a che vedere con il precedente.
    Ricordo una tabella molto utile con i costi, gli enti, i tempi ecc. ecc.
    Ricordo informazioni e consigli molto importanti su luoghi, persone, schede telefoniche, visti, viaggi ecc. ecc.
    Mi collegavo tutti i giorni sul vecchio sito e per leggere le utili informazioni ci mettevo, con immenso piacere, almeno un paio di ore perchè era un forum vivo e attivo.
    Con il nuovo forum tutto è andato scemando. Mi collego una volta a settimana e in 10 minuti leggo i post in cui il 90% sono saluti, baci e abbracci (che non guastano mai) oppure semplicemente leggi post del tipo "buon giorno", oppure "oggi è venerdى", "oggi è sabato" e non solo su unico argomento ma su tutti...
    Non conosco i motivi per cui abbiamo dovuto cambiare forum ma sicuramente preferisco quello precedente dove vado ancora ad attingere informazioni importantissime per chi, come me e mio marito, è in attesa del primo viaggio.
    Un saluto a tutti e ....permettetemi "buon fine settimana".

Condivido.
    Questo nuovo forum non decolla.
    Il cambo è stato assai dannoso. Peccato.

Comment

E come darvi torto essendo sempre stato un estimatore di tabelle (che aggiornavo molto volentieri con la mia Su ) e consigli da scambiarsi che non gusstano mai .............. sapete l'abitudine, l'aver tanti amici all'interno del forum fà sى che una capatina giornaliera il sottoscritto la faccia, ma che malinconia si respira in questo nuovo forum e per chi era bituato a ben altro ................................. all'inizio avevo il disgusto + totale e tutt'ora faccio cmq fatica a scrivere volentieri ..................................... Ro

Comment

Ciao, io ho frequentato il vecchio forum per pochissimi giorni anche se ogni tanto ci torno. Perٍ non capisco bene la differenza. Sono le persone che lo frequentano che creano gli argomenti, e se le persone sono le stesse anche ciٍ che scrivono dovrebbe essere della stessa tipologia. Insomma perchè sul nuovo forum uno scrive buongiorno e sul vecchio scriveva cose interessanti? forse mi sfuggono parecchi cose. In ogni caso, per me che sono nuova, l'impressione è che, è vero si scrivono tante cose banali... ma anche cose utilissime. Infatti io grazie a voi tutti oggi sono talmente informata che recandomi ad un incontro conoscito con un ente non ho praticamente appreso nulla di nuovo perchè sapevo già tutto ( con poche eccezioni). Se una cosa non ci piace, impegnamoci per migliorarla, non abbandonate il forum perchè per me è stato molto utile e spero che lo sarà ancora.

Comment

Marta come giustamente hai detto, forse hai frequentato poco il vecchio forum per renderti conto della differenza ..................... questo ha dei limiti molto più evidenti che riducono la possibilità di informazioni e tabelle ........................... l'altro aveva più potenzialità e sopratutto interagiva con latri programmi e per noi esigenti ..............................

Sia ben chiaro che il ns sostegno ci sarà sempre ma inserire tabelle ................... e presto ti accorgerai di quanto potrebbero tornare utili ........... nel ns piccolo abbiamo frequentato l'altro forum e altri ancora per anni ............................ e quando hai una Ferrari tornare ad una Fiat 500 vecchio modello potrebbe essere riduttivo ........................ Ro
          Last edited by Suro; 05-11-11, 07:10 .

Comment

del vecchio forum mi piaceva molto che accanto all'elenco dei vari paesi c'erano il numero di persone collegate. era carino sapere quanti eravamo on line. in base al numero di persone collegate, se scrivevi un messaggio, potevi supporre se qualcuno ti avrebbe risposto velocemente o meno.

inoltre nel nuovo forum ci siamo dovuti tutti ri registrare. al momento della registrazione ho scoperto che qualcuno si era già registrato con il nome che avevo sempre usare io. cosى ho dovuto cambiare nome e mi è dispiaciuto molto lasciarlo, dopo averlo utilizzato cosى a lungo, c'ero affezionata

Comment

anche qui vedi chi è on line.

Comment

sarà che il primo amore non si scorda mai, ma ho una nostalgia tremenda del vecchio forum. Solamente il non poter inserire il contagiorni nella firma, le immagini piccolissime che per visualizzarle ci devi cliccare sopra, ecc. ecc.. Per le tabelle poi la mancanza si sente tantissimo. Era una fonte di condivisione ed informazione eccezionale. Peccato.
                Sarà che la nave adozione è partita del porto del vecchio forum e ci avrebbe fatto piacere poter postare lى "Eccoci cari amici, siamo a casa con il nostro Kottino". Sarà che tante care e profonde amicizie con persone meravigliose sono nate sul vecchio forum, per fortuna quelle sono rimaste ancora più profonde ed affettuose. In effeti è vero il vecchio forum era tutta un'altra cosa.
                Per gli argomenti trattati a volte ci sono dei momenti in cui non ci sono notizie, mancanza di novità e a volte il forum è un rifugio dove gli amici riescono a strapparti un sorrso anche quando non hai proprio voglia di sorridere.
                Buona serata a tutti

Kot

Comment

nel nuovo forum vedo accanto al messaggio della persona se è on line o no perٍ non vedo quanti siamo in tutto a consultare i post del paese, quanti amici ci sono contemporaneamente on line. se c'è un modo x vederlo se me lo dite.

inoltre adesso ho capito dove bisogna guardare se ci sono messaggi privati, perٍ c'ho impiegato un po' a capirlo

Comment

cuccioloni, nella home page del forum in basso ci sono scritte quante persone sono on line e chi sono gli iscritti on line. Per il resto ci sto studiando. Mi fido sul fatto che quello prima era meglio, perٍ forse per certi aspetti è semplicemente diverso e dobbiamo prenderci la mano.

Comment

Sarebbe ottimo poter avere uno strumento per poter inserire tabelle e poterle un minimo personalizzare.Mi sembra che quello in dotazione sia davvero poco potente e poco "user friendly".
                      Spero di essere comunque smentita.

Comment

x Marta: grazie mille, ora l'ho visto

Comment

ciao, io ho passato 3 anni sul vecchio forum, ho condiviso con tanti i momenti più importanti del nostro cammino, dal blocco delle adozioni in Russia al riaccreditamento degli enti, ho sciolto moltissimi dubbi, placato ansie, raccolto consigli e assistito piano piano ai primi abbinamenti a Novosibirsk, alle prime timorose partenze, alle emozioni di chi tornava finalmente genitore......quando è toccato a noi, eravamo abbastanza tranquilli, sapevamo cosa ci aspettava, non rimaneva che viverlo. Anch'io ho dato tanti consigli, come faccio a non aver nostalgia del vecchio forum????

Comment

sul nuovo forum non è possibile postare la tabella con i costi, i tempi, la regione, l'età dei bambini....
                            forse dava fasti*** a "qualche ente"?

Comment

Originariamente Scritto da in_attesa Visualizza Messaggio
                              sul nuovo forum non è possibile postare la tabella con i costi, i tempi, la regione, l'età dei bambini....
                              forse dava fasti*** a "qualche ente"?
                              BUONGIORNO...
                              CONDIVIDO PIENAMENTE TUTTO:
                              1)QUESTO FORUM è SOSTANZIALMENTE INSIGNIFICANTE;
                              2)PROBABILMENTE IL FORUM è STATO " DEPURATO" DA INFORMAZIONE NON GRADITE A QUALCUNO.
                              3)PER CHI USA LA DISCUSSIONE " ADOZIONI IN RUSSIA" PER SALUTARSI, E MANDARE I VARI BACI ,ABBRACCI E BUON LUNEDى etc(effettivamente sempre graditi) PROPONGO DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE SOLO PER I SALUTI.....
                              ciao a tutti

Ps impegnamoci tutti a rendere questo nuovo forum migliore....

Comment

Working...
                              X